Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ieri quelle che scadono tra 4 mesi erano a 93..94,questo non mi è piaciuto per nulla,e siccome dormire con subordinati di banche ass diciamo cosi non in perfett salute non mi và ho liquidato.

Hai cmq molta compagnia ,non sei solo :D

Non ti é piaciuto per nulla ma le hai comprate :lol: oggi inviato un ordine con limite a 96 ,chi sa se le ho prese?

ieri quelle che scadono tra 4 mesi erano a 93..94,questo non mi è piaciuto per nulla,e siccome dormire con subordinati di banche ass diciamo cosi non in perfett salute non mi và ho liquidato.

Hai cmq molta compagnia ,non sei solo :D

Altro motivo,ci sono molte cose a sconto che secondo me hanno più possibilità di recupero

Grecia,t1 irs,cnp,Delta,At1 e molto altro

Non è un problema essere solo o meno... :D
Mi interrogavo solo sui motivi che ti avevano spinto a fare questa scelta... tutto lì...

ad essere sincero, dopo averlo letto, mi sono tranquillizzato , non riuscivo a comprendere appieno il vistoso calo delle quotazioni e ora mi e' tutto piu' chiaro

In merito alle vendite diffuse e generalizzate su tutti gli strumenti di investimento nella giornata di ieri, va forse tenuto presente che si trattava della data di chiusura dell'anno fiscale negli Usa. Molti potrebbero essere stati tentati a chiudere posizioni in attivo.

ad essere sincero, dopo averlo letto, mi sono tranquillizzato , non riuscivo a comprendere appieno il vistoso calo delle quotazioni e ora mi e' tutto piu' chiaro

io non ho letto niente di chiaro
il mercato teme il bail in ma loro non ci credono, almeno a breve
quindi restano long sui senior BES

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto