Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Anche oggi..:lol: Poi il volpone sarei io..:lol: Qui cè qlc che predica bene e razzola male..e non è di certo Topgun..

Chi vuole capire capisca

Onestamente a me delle polemiche sorte in questi giorni mi interessa poco. Io mi sono posizionato sul titolo per motivi che IO reputo validi.

Poi penso che ognuno avrà le sue buoni ragioni per scrivere ciò che ha scritto.

Anche oggi..:lol: Poi il volpone sarei io..:lol: Qui cè qlc che predica bene e razzola male..e non è di certo Topgun..

Chi vuole capire capisca

scusa ma non capisco cosa ti importa se uno investe in bes vida :mmmm:
puoi starne tranquillamente fuori senza dar adito a dei commenti ispirati alla spicciola dietrologia della serie"cosa c'è dietro a questi scarichi"...sai bene che l'equazione furbone chi scarica e pirla chi carica spesso è disattesa
a me bes vida pare un emittente di tutta tranquillità, certo inserita in un contesto turbolento ma con un bilancio a se stante sano, produttivo
certo non ci faccio l'all in ma se per ipotesi se uno lo facesse per me sarebbe più saggio esporsi qui rispetto che so a bdm

scusa ma non capisco cosa ti importa se uno investe in bes vida :mmmm:
puoi starne tranquillamente fuori senza dar adito a dei commenti ispirati alla spicciola dietrologia della serie"cosa c'è dietro a questi scarichi"...sai bene che l'equazione furbone chi scarica e pirla chi carica spesso è disattesa
a me bes vida pare un emittente di tutta tranquillità, certo inserita in un contesto turbolento ma con un bilancio a se stante sano, produttivo
certo non ci faccio l'all in ma se per ipotesi se uno lo facesse per me sarebbe più saggio esporsi qui rispetto che so a bdm

Ma io sono daccordo con te,ma come ho scritto ieri di là è strano che ogni giorno qlc scarichi..
Poi può essere un fondo che vuole smobilizzare,o qlc altro ,è solo una domanda alla quale nessuno può rispondere,però è strano convieni ?

Se poi ci investite o no questi non sono problemi miei,che sia chiaro.

Ma io sono daccordo con te,ma come ho scritto ieri di là è strano che ogni giorno qlc scarichi..
Poi può essere un fondo che vuole smobilizzare,o qlc altro ,è solo una domanda alla quale nessuno può rispondere,però è strano convieni ?

Se poi ci investite o no questi non sono problemi miei,che sia chiaro.

Se poi non si può parlare ditelo..

no no le fregature se si sanno prima è meglio :lol: però otc si prendono 4 figure sopra quindi la pressione pare esservi solo su euronext
io sono esposto fin qui marginalmente quindi non sono troppo nervoso :) a me pare un titolo sottovalutato forse se non appartenesse alla galassia NOVO BANCO quoterebbe a ben altri livelli...con questo non voglio istigare all'acquisto, solo parlarne ...su bes vida ci vorrebbe l'opinione di CATXL lui è esperto di assicurazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto