Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

dove dice Yield calculator puoi inserire la quotazione e ricavare il rendimento senza perdere tempo.....

NOVO BANCO S.A. 14/52 ZO | Bond | A1VFBS | XS1055501974 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

a 16,5 rende il 4,97... che e' meno dello Yield che puoi ricavare ora otc.... sul 44......

Ma scusa,poichè il rendimento dipende dalla fiscalità ,la borsa di Francoforte certo non applica quella italiana.quindi mi sembra un dato inutile ,bisogna vedere come lo tira fuori questo rendimento...

Ma scusa,poichè il rendimento dipende dalla fiscalità ,la borsa di Francoforte certo non applica quella italiana.quindi mi sembra un dato inutile ,bisogna vedere come lo tira fuori questo rendimento...

hai perfettamente ragione non ci avevo pensato....

in ogni caso confrontando i due rendimenti vale comunque la mia considerazione sul vantaggio del 44........

tu ne hai presi ?

...............................

ps ....ci ho ripensato... forse non hai ragione...:D

il rendimento...e' lordo.....:-o

Ultima modifica:

in ogni caso confrontando i due rendimenti vale comunque la mia considerazione sul vantaggio del 44........

tu ne hai presi ?

No ,se ci fosse qualcuno che tirasse fuori un rendimento corretto mi farebbe piacere,non sono per nulla pratico di zero coupon e disaggio .anche se capisco che tutto verte sull'acquisizione.per ora rimango sulla steepener.

tu ne hai presi ?

...............................

ps ....ci ho ripensato... forse non hai ragione...:D

il rendimento...e' lordo.....:-o

Appunto ,del rendimento lordo ci facciamo poco

Consiglio vivamente l'OTC.
Ho preso oggi il 2045 (altri nei giorni passati) a 21,40.
Rende secondo BBG il 5,14%

inserendo i dati nel foglio di calcolo degli zc.... preso di la'.....:D

per il 44 viene fuori rend. lordo 4,97, rend. netto 4,19..... rimborso netto a scadenza 76,36.......... il 13/07/44

Users who are viewing this thread

Back
Alto