fabrifede
Forumer storico
Come liquidità... abbiamo visto più volte cosa può succedere con titoli così... magari si infiammano per un breve periodo e poi a qualcuno rimane il cerino in mano...
Ok,

Come liquidità... abbiamo visto più volte cosa può succedere con titoli così... magari si infiammano per un breve periodo e poi a qualcuno rimane il cerino in mano...
Non che me ne intenda, ma su questi titoli non è meglio evitare il Lux?
Però il MM le compra a 16,5....
dove dice Yield calculator puoi inserire la quotazione e ricavare il rendimento senza perdere tempo.....
NOVO BANCO S.A. 14/52 ZO | Bond | A1VFBS | XS1055501974 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
a 16,5 rende il 4,97... che e' meno dello Yield che puoi ricavare ora otc.... sul 44......
Ma scusa,poichè il rendimento dipende dalla fiscalità ,la borsa di Francoforte certo non applica quella italiana.quindi mi sembra un dato inutile ,bisogna vedere come lo tira fuori questo rendimento...
hai perfettamente ragione non ci avevo pensato....
in ogni caso confrontando i due rendimenti vale comunque la mia considerazione sul vantaggio del 44........
tu ne hai presi ?
hai perfettamente ragione non ci avevo pensato....
in ogni caso confrontando i due rendimenti vale comunque la mia considerazione sul vantaggio del 44........
tu ne hai presi ?
...............................
ps ....ci ho ripensato... forse non hai ragione...
il rendimento...e' lordo.....![]()
Ma scusa,poichè il rendimento dipende dalla fiscalità ,la borsa di Francoforte certo non applica quella italiana.quindi mi sembra un dato inutile ,bisogna vedere come lo tira fuori questo rendimento...