Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

cmq per me , qualsiasi sia l'acquirente di Novo Banco, i prezzi sono cmq bassi...

in particolare Bes vida, assicurativo che paga eur +350 UT2 cumulativo sotto 70 non ce ne sono. Per di piu con solvency ben sopra 200...

cmq per me , qualsiasi sia l'acquirente di Novo Banco, i prezzi sono cmq bassi...

in particolare Bes vida, assicurativo che paga eur +350 UT2 cumulativo sotto 70 non ce ne sono. Per di piu con solvency ben sopra 200...

Tra quello e lo zc non son così sicuro che sia meglio l'ut2
È meno liquido
É subordinato

Se tutto va bene si avvicina a 100
Lo zc crescerebbe di una percentuale simile ritengo
Vero che la tassazione è diversa ma anche che è senior

Ritengo che molti siano usciti dall'ut2 per entrare nei bond zc

Cmq io li ho entrambi

Tra quello e lo zc non son così sicuro che sia meglio l'ut2
È meno liquido
É subordinato

Se tutto va bene si avvicina a 100
Lo zc crescerebbe di una percentuale simile ritengo
Vero che la tassazione è diversa ma anche che è senior

Ritengo che molti siano usciti dall'ut2 per entrare nei bond zc

Cmq io li ho entrambi

li ho entrambi anche io, ma preferisco di gran lunga la bes vida anche perchè almeno una cedolina la si rimedia.

Oltre al fatto che per me è un credito migliore rispetto a Novo banco anche se è parte del gruppo bancario

Scusate, potete ricordarmi la call della PTTRVBOE0000 Companhia de Seguros Tranquilidade S.A. Obligation Euribor3M+3.5% UT2 cumulativo
grazie

li ho entrambi anche io, ma preferisco di gran lunga la bes vida anche perchè almeno una cedolina la si rimedia.

Oltre al fatto che per me è un credito migliore rispetto a Novo banco anche se è parte del gruppo bancario

De gustibus. :)

Parlando dei senior Novo Banco, segnalo che lo ZC per rendere come il TF pari scadenza (2043) dovrebbe prezzare quasi il 20% più alto.

Scusate, potete ricordarmi la call della PTTRVBOE0000 Companhia de Seguros Tranquilidade S.A. Obligation Euribor3M+3.5% UT2 cumulativo
grazie

ad ogni data stacco trimestrale

mi hanno chiesto il perche' del bes vida fan club vicino al mio avatar, e' una tradizione che era cominciata con bawag poi con groupama, con seat (purtroppo) e adesso con vida
quando un titolo in ptf supera il milione di nominale lo metto nel fan club
in bocca al lupo a tutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto