Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ad ogni data stacco trimestrale

mi hanno chiesto il perche' del bes vida fan club vicino al mio avatar, e' una tradizione che era cominciata con bawag poi con groupama, con seat (purtroppo) e adesso con vida
quando un titolo in ptf supera il milione di nominale lo metto nel fan club
in bocca al lupo a tutti

Grazie

Concordo, mi serviva solo per fare due conti ;-)
devi proprio avere l'hobby della contabilità se trovi da fare dei conti sulla call di un titolo che stà a mollo, ma poi cosa è venuto fuori e a cosa ti serve sto conto? mica per prendere delle decisioni di acquisto, è meno influente della cabala in questo caso. Comunque teniamo duro e cedoliamo

ad ogni data stacco trimestrale

mi hanno chiesto il perche' del bes vida fan club vicino al mio avatar, e' una tradizione che era cominciata con bawag poi con groupama, con seat (purtroppo) e adesso con vida
quando un titolo in ptf supera il milione di nominale lo metto nel fan club
in bocca al lupo a tutti

Di titoli della galassia novo e vecchio banco ne ho parecchi in portf., andando ben oltre a quanto ripromessomi ....in realtà speravo in una conclusione un poco più rapida e così ho sforato la % di singolo emittente . Certo che un nominale di 1 Mil. :eek::eek:..:bow:..devi proprio crederci tanto nella possibilità che finisca in buone e belle mani :lol:....e soprattuto mi immagino a monitorare tutte le notizie ogni giorno ... .ma a queste vette la doppia tax sulla cedola non ti brucia un pò ?
Chissà magari un giorno anche io parteciperò a questa bella tradizione :rolleyes::sad:

devi proprio avere l'hobby della contabilità se trovi da fare dei conti sulla call di un titolo che stà a mollo, ma poi cosa è venuto fuori e a cosa ti serve sto conto? mica per prendere delle decisioni di acquisto, è meno influente della cabala in questo caso. Comunque teniamo duro e cedoliamo

Mi serviva semplicemente per rendermi conto quanto mi conveniva scambiare il altri titoli che ho in portafoglio con questo... eccesso di contabilità domestica :lol:

Di titoli della galassia novo e vecchio banco ne ho parecchi in portf., andando ben oltre a quanto ripromessomi ....in realtà speravo in una conclusione un poco più rapida e così ho sforato la % di singolo emittente . Certo che un nominale di 1 Mil. :eek::eek:..:bow:..devi proprio crederci tanto nella possibilità che finisca in buone e belle mani :lol:....e soprattuto mi immagino a monitorare tutte le notizie ogni giorno ... .ma a queste vette la doppia tax sulla cedola non ti brucia un pò ?
Chissà magari un giorno anche io parteciperò a questa bella tradizione :rolleyes::sad:

la doppia tassazione è un problema solo di Binck

in qualsiasi mano finisca la situazione sarà migliore di quella attuale

ovvio che un conto è parlare di Santander, un conto è avere a che fare con Anbang (prendendo in considerazione la migliore e la peggiore delle pretendenti, ovviamente secondo me)

molto semplicemente non li tengo su binck, tenerli li' imho e' da masochisti
a parte il discorso corrida tra cina e spagna, parecchio tempo fa ho scoperto a mie spese (e purtroppo molti insieme a me) quanta differenza corre tra avere in mano sub bancarie rispetto a sub assicurative (al tempo a molti, me compreso, sembrava che avere sns 155 cum a 40 e groupama t1 no cum loss abs a 40 fosse lo stesso)
detto questo, riesci a trovare una sub assicurativa con questo tipo di struttura (eur.3m+350bp)a questi prezzi?
chiaramente tra le piu' scalcinate del pianeta

Non riesco a leggere
Ma le offerte anche se diverse in valore monetario prevedono altre contropartite a vario titolo...
Cmq ci tocca aspettare

Non riesco a leggere
Ma le offerte anche se diverse in valore monetario prevedono altre contropartite a vario titolo...
Cmq ci tocca aspettare

Un'asta come questa è una grande partita a scacchi.....:mumble:

I valori offerti servivano prima di tutto ad apparire credibili. In secondo luogo a preparare la prossima mossa: l'offerta vincolante.

E' probabile che qualcuno abbia giocato a "spaventare" gli avversari; qualcun altro a tenere le carte coperte.

Morale: i numeri citati, supposto che siano veri, dicono ben poco.

Ora bisogna attendere innanzitutto il 17 aprile, per capire se qualcuno degli esclusi ha fatto ricorso. Mi auguro di no: così si potrà precedere spediti...

In ogni caso il momento clou sarà verso la fine di maggio: sino ad allora ho l'impressione che, a meno di choc extra lusitani, i titoli della galassia Novo Banco tenderanno a muoversi marginalmente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto