Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Non possono più cambiare idea... i cinesi... se la parola "vincolante" accanto a offerta ha ancora un qualche significato... si spera

Visto il tono degli articoli sembra che siamo alle battute finali se no non si preoccuperebbero del buco da 1,4 bilion... maybe

In caso cambiassero idea non credo che la bdp possa/voglia spendere altri soldi per intentare una causa internazionale contro i cinesi...

Su binck mi evidenzia uno scambio fittizio dello ZC 45 a 16,87

Ma otc quanto gira?
Grazie

Ultima modifica:
E' positivo che si indichi la data di fine mese per decidere se chiudere con il prescelto: non andranno per le lunghe...::up:

Comunicado do Banco de Portugal sobre a quarta fase do procedimento de alienação do Novo Banco S.A.
O Banco de Portugal informa que foi dado início à Fase IV do procedimento relativo à alienação do Novo Banco. Tal como previsto no Caderno de Encargos divulgado a 4 de dezembro de 2014 no sítio da internet do Fundo de Resolução, esta fase corresponde à Decisão Final e compreende um período de negociação com o potencial comprador selecionado pelo Banco de Portugal. Está previsto que essas negociações decorram até ao final do presente mês de agosto.

As propostas vinculativas entregues pelos dois outros potenciais compradores permanecem integralmente válidas.

No final da Fase IV, e depois de avaliados os resultados das negociações à luz das regras previstas no Caderno de Encargos, o Banco de Portugal tomará uma decisão sobre o processo de alienação do Novo Banco.
Lisboa, 19 de agosto de 2015

Tax Bes Vida
------------------

Oggi mi è arrivata la comunicazione da parte del "Ministerio das Financas" Portoghese che per pagarmi la tassa del 35% come da mia richiesta hanno bisogno di una certificazione da parte di un'autorità portoghese, in pratica va compilato il quadro V del mod 23-rfi e firmato da un ente di certificazione portoghese.
In pratica tutto tempo sprecato................
Mi spiace aver alimentato speranze, pensavo che la presa in carico fosse il preludio al pagamento.
Danno tempo 30 giorni decorsi i quali la pratica viene archiviata se non gli faccio pervenire l'integrazione richiesta.

Tax Bes Vida
------------------

Oggi mi è arrivata la comunicazione da parte del "Ministerio das Financas" Portoghese che per pagarmi la tassa del 35% come da mia richiesta hanno bisogno di una certificazione da parte di un'autorità portoghese, in pratica va compilato il quadro V del mod 23-rfi e firmato da un ente di certificazione portoghese.
In pratica tutto tempo sprecato................
Mi spiace aver alimentato speranze, pensavo che la presa in carico fosse il preludio al pagamento.
Danno tempo 30 giorni decorsi i quali la pratica viene archiviata se non gli faccio pervenire l'integrazione richiesta.

Azzz....pacco portoghese :wall:
Peccato, mi dispiace assai. Grazie a te comunque che hai fatto questo "collaudo" sul campo.

Sul piano pratico si ritorna al punto di partenza: trasferire i titoli da binck...

Sul piano accademico è veramente una cosa assurda per non dire di peggio che nell'eurozona dell' "unione bancaria" ..., esistano e siano ancora possibili queste discriminazioni e differenze di trattamento della stessa identica cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto