amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
avranno passato tutta la notte chiusi in una stanza....
La mia idea : i Portoghesi chiedono maggiorazioni (o i Cinesi diminuzioni) di prezzo a seconda che dal bilancio saltino o meno fuori dei cadaverini-angioletti.
avranno passato tutta la notte chiusi in una stanza....
La mia idea : i Portoghesi chiedono maggiorazioni (o i Cinesi diminuzioni) di prezzo a seconda che dal bilancio saltino o meno fuori dei cadaverini-angioletti.
Può darsi ... del resto - come abbiamo visto su MPS - i bilanci tardano a rivelarsi completamente, se non dopo anni.
Intanto uscito l H1.
Ovviamente non si tratta di NB.
Se così fosse non mi pento di aver mollato tutto una quindicina di giorni fa con un modesto gain, a parte le ZC che sono invendibili e mi faranno compagnia molto a lungo (temo).secondo me questi brancolano nel buio...sperano di fare le nozze coi fichi secchi, ma non sanno neanche loro come...a questo punto ritengo probabile che si vada ad un rinvio a tempi molto + lunghi (si parlava qualche gg fa di 2017??) e siccome la notizia è pessima stanno tergiversando perchè non sanno come farla digerire al mkt...