la sai l'ultima???????

geronimo

Forumer storico
in una nota il ministero dell'economia spiega,che i tagli del 5%per i redditi sopra i 90mila euro e del 10% sopra i 150mila euro, valgono per tutti i dipendenti pubblici,tranne ministri e sottosegretari,in quanto ricoprono cariche politiche e non sono titolari di un rapporto di lavoro dipendente,per questa ragione sara' loro rimborsato nella mensilita'di novembre quanto trattenuto precedentamente.

notizia riportata dal quotidiano finanziario .......italia oggi.

mi auguro di sbagliarmi ma sono sempre piu' convinto che per noi finira' male.......

..... per noi finira' male.......

LORO si stanno attrezzando.
con la scusa del riciclaggio non si potrà prelevare contante dalle banche,
e con la scusa dei neri non si potrà manifestare.
ieri sera ho visto dopo tanto tempo 5 minuti di ballarò , mi son venuti i conati di vomito ed ho spento

LORO si stanno attrezzando.
con la scusa del riciclaggio non si potrà prelevare contante dalle banche,
e con la scusa dei neri non si potrà manifestare.
ieri sera ho visto dopo tanto tempo 5 minuti di ballarò , mi son venuti i conati di vomito ed ho spento

vero, conto di spendere tutti i miei risparmi ristrutturando casa, cosi' almeno il problema del contante nn prelevabile nn lo avro'!

ciao trenino:up:

mi avete rovinato la giornata...:wall:

che vergogna di politica...dx e sx...tutti insieme nel teatrino :-o

ieri so stato all'agenzia delle entrate ,per la registrazione di un contratto di fitto.....c'era na' signora sembrava indemoniata, so dovuti intervenire i carabinieri.....se ho capito bene le avevano affibbiato una mora di 80 euro su un importo complessivo di 360 pagato con un giorno di ritardo...cova fuoco sotto la cenere........

in una nota il ministero dell'economia spiega,che i tagli del 5%per i redditi sopra i 90mila euro e del 10% sopra i 150mila euro, valgono per tutti i dipendenti pubblici,tranne ministri e sottosegretari,in quanto ricoprono cariche politiche e non sono titolari di un rapporto di lavoro dipendente,per questa ragione sara' loro rimborsato nella mensilita'di novembre quanto trattenuto precedentamente.

notizia riportata dal quotidiano finanziario .......italia oggi.

mi auguro di sbagliarmi ma sono sempre piu' convinto che per noi finira' male.......
ci vuole una rivoluzione:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto