LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

ti ha slecagnato il cane o la padrona?
bah erry ogni giorno ne vedi di nuove :rolleyes:

praticamente la il supporto che tiene la ventola sul processore si e' rotto e il pc faceva i quazzi sua roba da matti mah!

sono un pirla comunque perche' potevo spigliarli 800 900 euri come ridere

bravo erry ti ho seguito e fatto giretto velocissimo sulle 20500 put ... da 248 fatte fuori a 286 di medio ... peccato nn averti seguito del tutto il giro long ... sui 20000 avevo fatto fuori le call 20500 prese quasi sui minimi ... regelate a 200 l'altro ieri ... sono arrivate a 560 ... pace ... ieri sono stato via tutto il giorno e nn potuto seguire ...
Al ritorno mi son concesso giro panoramico ... monate lago di comabbio ecc ... bello .

bah erry ogni giorno ne vedi di nuove :rolleyes:

praticamente la il supporto che tiene la ventola sul processore si e' rotto e il pc faceva i quazzi sua roba da matti mah!

sono un pirla comunque perche' potevo spigliarli 800 900 euri come ridere

se si è staccata la pasta sopra la cpu e non avevi un copper sopra..addio cpu :eek:

bravo erry ti ho seguito e fatto giretto velocissimo sulle 20500 put ... Da 248 fatte fuori a 286 di medio ... Peccato nn averti seguito del tutto il giro long ... Sui 20000 avevo fatto fuori le call 20500 prese quasi sui minimi ... Regelate a 200 l'altro ieri ... Sono arrivate a 560 ... Pace ... Ieri sono stato via tutto il giorno e nn potuto seguire ...
Al ritorno mi son concesso giro panoramico ... Monate lago di comabbio ecc ... Bello .
il lago di monate e' uno dei piu' bei laghi
e' anche il piu' pulito d'italia
si fa' il bagno nell'acqua potabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto