ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
ti ha slecagnato il cane o la padrona?ciao scusate mi date il link del futers gaso prometto di salvarlo grazie
ti ha slecagnato il cane o la padrona?ciao scusate mi date il link del futers gaso prometto di salvarlo grazie
ciao scusate mi date il link del futers gaso prometto di salvarlo grazie
bah erry ogni giorno ne vedi di nuoveti ha slecagnato il cane o la padrona?
bah erry ogni giorno ne vedi di nuove
praticamente la il supporto che tiene la ventola sul processore si e' rotto e il pc faceva i quazzi sua roba da matti mah!
sono un pirla comunque perche' potevo spigliarli 800 900 euri come ridere
il lago di monate e' uno dei piu' bei laghibravo erry ti ho seguito e fatto giretto velocissimo sulle 20500 put ... Da 248 fatte fuori a 286 di medio ... Peccato nn averti seguito del tutto il giro long ... Sui 20000 avevo fatto fuori le call 20500 prese quasi sui minimi ... Regelate a 200 l'altro ieri ... Sono arrivate a 560 ... Pace ... Ieri sono stato via tutto il giorno e nn potuto seguire ...
Al ritorno mi son concesso giro panoramico ... Monate lago di comabbio ecc ... Bello .
quazzi suoi che me frega del pc suo se si fotte meglio 2000 euri li prendo fra pc e lavorose si è staccata la pasta sopra la cpu e non avevi un copper sopra..addio cpu![]()