LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

non tanto rischioso perchè è tt un trading Range

M&S dice 870 di Spoore prima di una ripartenza solida, io 980/950 oro sul lungo io lo vedo a 1350 crudo sotto i 70 (67)

vediamo va...

aspetterei ancora un pò

sono uscito male,ma ora aspetto con calma ;)

perchè i media sono in mano a chi dirige

e poi dicono quelli buoni e dimenticano (per un po) quelli cattivi è la solita giostra Bruno....

Ism a 51,7 contro un 53 2° me è pessimo, sotto i 50 x 3 mesi = recessione solo i disoccupati sono stabili o in leggero calo.... sfruttiamo ancora sta salita forse fino a 1130 circa e poi io shorto... anche se è forse un pò rischioso .....

Grazzzzzie!:up:

Sera

Erry oggi t'ho fregato:D,ho vinto la prima gara dell'anno! :up:
Circa 130 partenti,siamo arrivati in 3 in fuga
me son girati tanto i maroni
avevo minimo 4 5 min di vantaggio e mi son messo a fare il coglionazzo
comunque bravo in tre in fuga se la gioca chi ha ancora birra

Siete e rimarrete una lurida e schifosissima famiglia di cani morti dai culi sinistrati.....stronzi!!!!:D:D:D

ma te non dovevi essere a Mykonos con amartya?:-o:eek::eek::eek:
un salutone a tutti....vi leggo o gni tanto...ma sti gg sono incasinatissimo...ho preferito mettere le mie quazzate su altri 3d meno frequentati....perche' quando li mettevo qui, e non potendo piu' seguire come prima, ci mettevo un 'ora per ritrovarli:lol::lol::lol::lol:

sappiate che vi voglio bene:Y:Y:tutti:...ma che non sono rekkia:no::no:...un salutone anche al capo, a bruno ( che e' venuto sul 3d del gas a farmi un bel complimento :cool::devil:)...e a quell cattivone di Gasto':ciapet:
:ciao:

ma te non dovevi essere a Mykonos con amartya?:-o:eek::eek::eek:
un salutone a tutti....vi leggo o gni tanto...ma sti gg sono incasinatissimo...ho preferito mettere le mie quazzate su altri 3d meno frequentati....perche' quando li mettevo qui, e non potendo piu' seguire come prima, ci mettevo un 'ora per ritrovarli:lol::lol::lol::lol:

sappiate che vi voglio bene:Y:Y:tutti:...ma che non sono rekkia:no::no:...un salutone anche al capo, a bruno ( che e' venuto sul 3d del gas a farmi un bel complimento :cool::devil:)...e a quell cattivone di Gasto':ciapet:
:ciao:

ciao mitico.....un saluto a tutti...:)

hai letto di Wall.....ah....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto