LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

nulla...fcciamo prima a fonderci con il NYSE :up::up:

facciamo prima a cambiare vita ...:lol::D

il muso nero ...

(AGI) Washington - Il presidente Usa Obama presenta un piano per rilanciare le infrastrutture da 50 miliardi di dollari. Il piano, che dara' impulso alla creazione di posti di lavoro, punta ad ampliare e rinnovare strade, ferrovie e aeroporti americani. Oggi negli Stati Uniti e' il Labor Day, inizio della campagna per le elezioni di Midterm. I sondaggi danno Obama ai minimi per popolarita' e consenso. .

facciamo prima a cambiare vita ...:lol::D

il muso nero ...

(AGI) Washington - Il presidente Usa Obama presenta un piano per rilanciare le infrastrutture da 50 miliardi di dollari. Il piano, che dara' impulso alla creazione di posti di lavoro, punta ad ampliare e rinnovare strade, ferrovie e aeroporti americani. Oggi negli Stati Uniti e' il Labor Day, inizio della campagna per le elezioni di Midterm. I sondaggi danno Obama ai minimi per popolarita' e consenso. .

ciao Pilu, mi mancava il tuo ottimismo :up::up::up:

ciao Pilu, mi mancava il tuo ottimismo :up::up::up:

se non si è ottimisti nel proporre di cambiare vita ....
non so tu .. ma tutti sti casini .. tutte ste prese in giro .. mi stanno facendo salire la pressione per un cambiamento epocale ....mia sorella che lavora in scuola elementare mi diceva che qs anno non passano i soldi neanche per il gesso ... non so perchè ma il senso di nausea per qs società si sta facendo insopportabile ... vorrei fare tante cose, ma ho una paura del diavolo che mi rimanga il cerino in mano .... e che i soldi spesi per realizzare un locale.. vadano persi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto