Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono padrone del mio destino.
Riducendo l'emotività e rispettando la disciplina che contraddistingue questo mestiere potrei davvero farcela.
Potrei essere l'artefice del mio successo.
Speriamo.
I soldi fanno soldi.
Rispetto a qualche mese fa ora posso permettermi di alzare di un pelo la size.
Ho più cartucce da sparare e posso suddividere i miei ingressi in più momenti...
Come fanno i big.....come fanno loro cazzo.
Speriamo. Stavolta, a differenza delle precedenti, mi sento pronto...preparato.....cazzuto.
Sono freddo adesso mentre trado....sì beh...non ancora al 100% ma ragazzi....chi è freddo totalmente mentre trada??? A chi non viene la tremarella con la mano sul mouse quando il mkt comincia a sparare?!?
Quanto lo amo il trading....probabilmente la maggior parte della gente che bazzica qui può capirmi e forse.... c'è qualcuno che ama i mkt quanto me.....si ne sono sicuro....
Oggi alle 14,30 ci sono i dati sulla disoccupazione USA (Non Farm payrolls), dato solitamente rosso sul calendario..
non saprei se a mercati chiusi sia meglio (poco movimento) o peggio (terreno fertile per gli speculatori per la poca liquidità e quindi movimenti assurdi)
quindi se resti dentro eurusd con 8,3k di capitale oggi non andare oltre size 0,15..
PS: a mio parere oggi si sale e si chiude in area 1,1835/45..