la scomparsa del fib

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>come vedi non cambia una emerita mazza

mi sa che cambi solo il nome :-D

esatto....unica cosa...se volessero migliorare è togliere il minifib....e fare una via di mezzo...un tick = 20 euro/25 euro....per non frammentare la liquidità....

dice che le caratteristiche dei nuovi futures si conosceranno entro gennaio

cmq, il sp/mib dovrebbe essere ad aggiornamento continuo, mentre il mib30 è ad aggornamento 1 min

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>come vedi non cambia una emerita mazza

mi sa che cambi solo il nome :-D

esatto....unica cosa...se volessero migliorare è togliere il minifib....e fare una via di mezzo...un tick = 20 euro/25 euro....per non frammentare la liquidità....

dice che le caratteristiche dei nuovi futures si conosceranno entro gennaio

cmq, il sp/mib dovrebbe essere ad aggiornamento continuo, mentre il mib30 è ad aggornamento 1 min
continuo o no....per me la zolfa rimane la stessa....fintanto con 5 titolo muoveranno più del 50% di un indice ....fanno cosa gli pare e l'emorragia di liquidità è ben evidente

dice che rimarranno fino a fine 04 anche i vecchi futures

x me appena escono i nuovi, i vol (si fa x dire) andranno sui nuovi

speriamo, altrimenti si avrebbe una ulteriore divisione dei vol già piccoli :ops:

speriamo, altrimenti si avrebbe una ulteriore divisione dei vol già piccoli

no,c'è scritto ke il periodo di dual listing sarà ristretto al minimo indispensabile proprio per evitare ciò...

mappets ha scritto:
speriamo, altrimenti si avrebbe una ulteriore divisione dei vol già piccoli

no,c'è scritto ke il periodo di dual listing sarà ristretto al minimo indispensabile proprio per evitare ciò...

se nn capisco male, son 6 mesi (mica pochi)

gioric,ho letto da qualke parte stanotte ke i titoli del mib 30 peseranno nel nuovo fib/S&P per il 96%...stando così le cose(se sono così..purtroppo non ricordo dove ho letto,e quindi se era affidabile come fonte o meno..),+ o - dovrebbe essere la stessa cosa del fib 30..quindi bene anke per gli storici,ke dovrebbero essere ri-utilizzabili.. :)

mappets ha scritto:
gioric,ho letto da qualke parte stanotte ke i titoli del mib 30 peseranno nel nuovo fib/S&P per il 96%...stando così le cose(se sono così..purtroppo non ricordo dove ho letto,e quindi se era affidabile come fonte o meno..),+ o - dovrebbe essere la stessa cosa del fib 30..quindi bene anke per gli storici,ke dovrebbero essere ri-utilizzabili.. :)

e male per il resto..che non cambierà assolutamente niente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto