Joachim von Lamòttingen
Forumer attivo
passavo col carrello nel reparto giokattoli x bambini ....ammiravo una jeppina telecomandata che m' allettava assai
.....cmq in quello stesso momento c'era un bambino e sua madre ....la madre lo rimproverava xchè stava facendo i capricci, forse voleva farsi comprare un giokattolino ma lei nulla
.....ad un tratto il bimbo si girò verso di me mentre stavo ammirando la makkinina e vedendo che ero in procinto di comprarla si mise a piangere a dirotto
la madre al bambino " guarda che se fai il cattivo lo dico al nonno, così non ti porta + al parco gioki " ....pianto a dirotto........- pausa silenziosa di alcuni secondi- e poi " e io dico al nonno che gioki sempre col pisello di papà "
la risata mi è scappata, ho posato la macchinina sopra lo scaffale e sono andato via....
cmq la comprerò x natale
il supermarket è un posto di vita se ne vedono e sentono di tutti i colori

la madre al bambino " guarda che se fai il cattivo lo dico al nonno, così non ti porta + al parco gioki " ....pianto a dirotto........- pausa silenziosa di alcuni secondi- e poi " e io dico al nonno che gioki sempre col pisello di papà "

la risata mi è scappata, ho posato la macchinina sopra lo scaffale e sono andato via....

il supermarket è un posto di vita se ne vedono e sentono di tutti i colori