LA SENTI QUESTA ENERGIA NELL'ARIA? IL PROFUMO Di ERBA TAGLIATA, LE CHIACCHIERE E I (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Indesit annuncia 1.425 esuberi
480 a Fabriano, 230 a Comunanza, 540 a Caserta
04 giugno, 15:36

:( praticamente li ho dietro casa :mmmm:

(ANSA) - ROMA, 4 GIU - Piano di ''salvaguardia e razionalizzazione dell'assetto in Italia'' per Indesit Company che, per rispondere al difficile mercato, punta a concentrare nei 3 poli italiani le produzioni top ad alto contenuto di innovazione e tecnologia, e a portare in Polonia e Turchia le produzioni italiane non piu' sostenibili. Il piano prevede investimenti per 70 milioni. E coinvolgera' tra dirigenti, impiegati e operai circa 1.400 persone per le quali il gruppo di Fabriano punta agli ammortizzatori sociali.
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io non ho ancora capito come sei posizionato.
Sono allo stesso livello di ieri ed un giorno sei in gain e l'altro in loss :D






No,non sono allo stesso livello di ieri alla chiusura!!!In asta hanno fatto l'inferno e gli americani morti erano a 1626.Mettici poi il cross,che a me incide,sotto 1.3....Telecom perde anche oggi....e io bestemmio zio cane!!!
 

Giannigas

Forumer storico
No,non sono allo stesso livello di ieri alla chiusura!!!In asta hanno fatto l'inferno e gli americani morti erano a 1626.Mettici poi il cross,che a me incide,sotto 1.3....Telecom perde anche oggi....e io bestemmio zio cane!!!
Ah ecco.
Io guardavo il fib, il bund, il dax, l'eurostoxx... so sempre lì!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mkx9e3yeMY1rdux67o1_500.jpg
    tumblr_mkx9e3yeMY1rdux67o1_500.jpg
    64,8 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto