La sfiga mi perseguita

gianniguelfi

Nuovo forumer
E dopo l' ingrossamento della prostata mi è venuto anche un principio d' ulcera. Saranno state tutte quelle salamelle bruciacchiate che in vita mia ho mangiato ai festival dell' Unità a procurarmela. O, più probabilmente, gli attacchi di bile causatimi dall' invidia, dall' odio che nutro per i destri. Tutta gente benestante che ha viaggiato e ha più "robba" di me.

Vita scialba e grigia la mia, tipica di noi comunisti. Vita fatta di interminabili e pallosi dibattiti alla sezione del Partito. Di mattinate passate ai semafori, esposto al freddo invernale e al caldo estivo, a diffondere l' Unità. Di lunghe code alle poste in attesa di ritirare la mia magra pensione. I ritrovi dei Vip, del jet set, tanto ben frequentati dagli azzurri, io non li ho visti manco in cartolina. Non ho mai dormito in alberghi da sogno quali il Phoenicia di Beirut o il Raffles di Singapore ad esempio. Mai assaggiato il caneton à la presse come lo fanno alla Tour d' Argent a Parigi. Mai mangiato ostriche da Doyle's a Sydney o cenato al Saint Honoré di Copacabana. Mai acquistato un profumo da Giorgio's a Rodeo drive o un solitario da Mikimoto a Ginza. Mai nuotato nel mare di Anse Lazio a Praslin o in quello di Bang Tao a Phuket. Mai calpestato il green di Dubai o la c.acca dei fenicotteri al lago Nahuru.
Tutte cose di ordinaria amministrazione per gli elettori di Berlusconi.

Si ormai ne sono certo, sono state tutte queste privazioni, queste soddisfazioni che non mi son mai tolto ad avermi procurato l' ulcera e ridotto cosi: rancoroso e invidioso verso i destri, tutta gente privilegiata dalla vita.
Eh, ma addaveni Baffone.

http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it

Ulcera?

Sarà mica tutte quelle schifezze che i sinistri trangugiano nel loft veltroniano con tanto di catering?

Oddio cosa non fanno per tirarsela da ammeregani

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto