La soluzione alla crisi (1 Viewer)

Deviad

Forumer attivo
Secondo me, questa è l'unica soluzione possibile per risolvere la crisi...
Reset...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=og0EinKrAVE]YouTube - DICHIARAZIONE DI GUERRA DI BENITO MUSSOLINI !!! VINCERE !!![/ame]
 

De sfroos

Nuovo forumer
Lo penso anche io, ma non credo che il reset sia necessariamente riconducibile ad una guerra. Potrebbe anche essere un improvviso e radicale cambio di regole, istituzioni, stati ecc. L'URSS si è dissolta come neve al sole nel giro di pochi anni e nessuno lo aveva previsto anche se col senno di poi tutti possono vedere che qualche indizio c'era già.
La vera guerra, e cito Moore, non è tra stati o organizzazioni ma dei ricchi, di coloro che detengono il potere economico e politico contro i poveri, il resto dell'umanità.
 

giambel

Forumer storico
Lo penso anche io, ma non credo che il reset sia necessariamente riconducibile ad una guerra. Potrebbe anche essere un improvviso e radicale cambio di regole, istituzioni, stati ecc. L'URSS si è dissolta come neve al sole nel giro di pochi anni e nessuno lo aveva previsto anche se col senno di poi tutti possono vedere che qualche indizio c'era già.
La vera guerra, e cito Moore, non è tra stati o organizzazioni ma dei ricchi, di coloro che detengono il potere economico e politico contro i poveri, il resto dell'umanità.



chissà se sui libri di storia troveremo conferma di tutto questo.....
una cosa è sicura, la fine dell'unione sovietica, in quanto all'urss non ne sarei così sicuro....

gli oligarchi del vecchio apparato comunista sono ancora al loro posto, i massimi esponenti del KGB sono ai vertici del potere politico ed economico, in russia non c'è ancora un qualcosa che assomiglia ad una democrazia e a uno stato liberale........non ci sono libere elezioni non c'è un sistema televisvo e una stampa liberi.......:sad:...ricordano qualcun'altro...:sad:
la struttura nucleare e militare è praticamente intatta e pronta all'uso.....


da alcune parti si sostiene che la tattica usata dai sovietici sia la stessa che utilizzarono con napoleone e con hitler....una ritirata di fronte al nemico troppo potente per sconfiggerlo se affrontato direttamente nel pieno della sua potenza militare ed economica......la scelta sarebbe stata come ai tempi di napoleone e hitler di farlo avanzare e colpirlo quando lo stesso inevitabilmente si indebolirà........i tempi sono cambiati .....la guerra oggi è finanziaria e non con i carri armati.......in questo senso la disponibilità di materie prime come il gas e il petrolio e un indebitamento pubblico pari a poco più del 10% del pil pongono l'urss in uno stato previlegiato rispetto alle traballantie indebitate economie occidentali...

fantasia ?

può darsi

intanto nello scenario internazionale le indebitate economie occidentali senza la Cina non vanno da nessuna parte.............e la Cina è comunista........guarda un pò.....
 

Users who are viewing this thread

Alto