La speculazione all'attacco! (7 lettori)

Hadge funds, goldman ladroni e co. Sono all'attacco...i cds schizzano...dopo portogallo e grecia, siamo anche noi nel mirino...okkio, questi si fermano solo dopo una strage!
 

corcas

Forumer storico
Filo, sai quanto ti apprezzo, ma questo non mi sembra il momento per noi...e comunque ci bastano gli altri pigs, no? :up:
 
Vi ho sempre detto che dopo le banche le aziende, avrebbero alzato il tiro... Ora la grecia, poi i cds del portogallo, sono stanno schizzando tutti...okkio ragazzi...lo sapete come vanno ste cose...vi ricordate il2007 2008 2009...prima costruiscono le porchette,
poi ci speculano al ribasso...bastardi.E SI FERMANO QUANDO HANNO FATTO TABULA RASA.
Siamo sotto attacco prepariamoci al peggio:(

e non parlo di short o long, la cosa puo' diventar piu' seria...mi davate del pazzo mesi fa, guardate i cds ora....guardate come aumentano le probabilita di un default dei pigs...
 

wildman

Forumer storico
Vi ho sempre detto che dopo le banche le aziende, avrebbero alzato il tiro... Ora la grecia, poi i cds del portogallo, sono stanno schizzando tutti...okkio ragazzi...lo sapete come vanno ste cose...vi ricordate il2007 2008 2009...prima costruiscono le porchette,
poi ci speculano al ribasso...bastardi.E SI FERMANO QUANDO HANNO FATTO TABULA RASA.
Siamo sotto attacco prepariamoci al peggio:(

e non parlo di short o long, la cosa puo' diventar piu' seria...mi davate del pazzo mesi fa, guardate i cds ora....guardate come aumentano le probabilita di un default dei pigs...


diventeremo tutti come Malgioglio ?
 

ilbiondo17

Banned
Crisi:btp italiani su bund a massimi

Premio salito a oltre 100 punti base

(ANSA) - ROMA, 26 APR - Il premio di rendimento pagato dai Btp italiani con scadenza decennale rispetto ai bund tedeschi e' salito a oltre 100 punti base. Segna cosi' i massimi dal luglio 2009.

26 Apr 15:59
 

freesurfer

araldo spaziale
sono mesi che i bravi ragazzi si shortano l europa e si tirano su casa loro............

il bello è che hanno anche l aiuto di quei paesi europei che tengono sotto la loro capp....lla.
(vi ricordate quando il greco se ne usci dicendo che altri paesi europei stavano messi peggio di loro..........tipo l italia...?)

questo al di fuori del long o short................chi mi legge sa che ho fatto e sto facendo dal 2009 soprattutto operazioni long...........
 
I cds dei pigs stanno schizzando oggi, e mi preoccupa il fatto che sta prendendo piede l'ipotesi di un'europa a due velocita', una con l'euro, una fuori dall'euro, e indovinate dove stiamo noi? Guardate i cds ca zzo...la grecia e' fallita, io lo so da un bel po' e va be', ma attaccano anche il resto, portogallo e' gia' in zona rossa!


Il fallimento della grecia e' dato al 60 70%, del portogallo al 30 40% mi pare oggi...il brutto e' che iniziano serie avvisaglie anche da noi...ve lo dicevo in tempi non sospetti...ho paura la cosa si aggravi....sono short e pesantemente, ma uno stato fallito, ci fa tutti dei falliti nei confronti del mondo!
Miseria e sacrifici per tutti!

Prende sempre piu' corpo l'idea di un'europa a due velocita', uno con l'euro, l'altra con la lira, la dracma, il peso....
 

bucintoro

Forumer storico
FILO non esagerare dai....se tolgono anche noi rimane solo francia e germania....e la spagna che dovrebbe dire????
 
i cds dei pigs stanno schizzando oggi, e mi preoccupa il fatto che sta prendendo piede l'ipotesi di un'europa a due velocita', una con l'euro, una fuori dall'euro, e indovinate dove stiamo noi? Guardate i cds ca zzo...la grecia e' fallita, io lo so da un bel po' e va be', ma attaccano anche il resto, portogallo e' gia' in zona rossa!


Il fallimento della grecia e' dato al 60 70%, del portogallo al 30 40% mi pare oggi...il brutto e' che iniziano serie avvisaglie anche da noi...ve lo dicevo in tempi non sospetti...ho paura la cosa si aggravi....sono short e pesantemente, ma uno stato fallito, ci fa tutti dei falliti nei confronti del mondo!
Miseria e sacrifici per tutti!

Prende sempre piu' corpo l'idea di un'europa a due velocita', uno con l'euro, l'altra con la lira, la dracma, il peso....

anche io, nonostante sia esposto pesantemente davvero short, mi auguro e spero non vada cosi' sia chiaro...ma questi quando iniziano, e hanno terreno fertile, non si fermano finche' non hanno raso tutto al suolo, come dei piranha, si fermano solo all'osso.

si stanno creando i presupposti per il crollo dei mercati finanzairi, e purtroppo il ns stato puo' far parte della causa scatenante, vale a dire il fallimento di vari stati!
 

Virtual Man

Nuovo forumer
I cds dei pigs stanno schizzando oggi, e mi preoccupa il fatto che sta prendendo piede l'ipotesi di un'europa a due velocita', una con l'euro, una fuori dall'euro, e indovinate dove stiamo noi? Guardate i cds ca zzo...la grecia e' fallita, io lo so da un bel po' e va be', ma attaccano anche il resto, portogallo e' gia' in zona rossa!


Il fallimento della grecia e' dato al 60 70%, del portogallo al 30 40% mi pare oggi...il brutto e' che iniziano serie avvisaglie anche da noi...ve lo dicevo in tempi non sospetti...ho paura la cosa si aggravi....sono short e pesantemente, ma uno stato fallito, ci fa tutti dei falliti nei confronti del mondo!
Miseria e sacrifici per tutti!

Prende sempre piu' corpo l'idea di un'europa a due velocita', uno con l'euro, l'altra con la lira, la dracma, il peso....


dove si vedono le quotazioni dei cds ? c'è un sito per poterle vedere ?
 

Users who are viewing this thread

Alto