FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Ora, dopo i mirabolanti target Rialzisti, 28000 - 33000 - 37800, dovrebbero iniziare a far "capolino", i target catastrofici, 18000 - 16000 - <10000
Ragazzi, niente di nuovo, il solito "brodino", riscaldato,....................:D:lol::lol:

Eccomi ! :D
< 12300 nel 2016-2017

C'è tempo, mi porto avanti, anch'io mi lecco i baffi come un altro utente qui sopra.
Ciao duca :D
 

duca.64

Forumer storico
Eccomi ! :D
< 12300 nel 2016-2017

C'è tempo, mi porto avanti, anch'io mi lecco i baffi come un altro utente qui sopra.
Ciao duca :D

Ciao Lud,
in quel transitorio, fine 2016/inizio 2017, ha più di un Razionale a supporto,..................:Y
Adesso, risulta, più da mago Othelma,................:D:lol::lol:

P.S. Sul Mio post, precedente, ritengo, NON dovresti, "sentirti", poter essere, accomunato,.................;)
 

bepi39

Forumer storico
….se la mia centratura di breve periodo è corretta, mi attendo uno tra questi 2 sviluppi (in ordine di priorità):

1) Formazione di un rialzo-ribasso in ambito T-5 o T-4 sull’attuale Giornaliero Indice tale da consentire l’ingresso di un nuovo 2gg inverso (pattern 123 Low);
2) Può essere che il 1°T-2 inverso si sia già concluso sul massimo di stamane delle 9:40 (poco probabile ma non posso in alcun modo escluderlo dato l'eccesso del Prezzo). In tal caso avremmo avuto un ultimo T-4 Indice ribassista ad introdurre una nuova oscillazione di breve periodo (almeno Tracy). Nella fattispecie il 1°T-4 del FTSEMIB dovrebbe concludersi senza vincolare alcunché delle strutture inferiori sennò si ricade al punto 1) ed il secondo posizionare il proprio top abbondantemente sopra il max del 1°4h.

Se, invece, la mia centratura di breve è errata, il nuovo T-2 sarà ribassista per tutto il suo sviluppo temporale.
:up: Grazie 1000, controlliamo i cicli minori: la struttura indice partita stamane (T-2 almeno) ha il primo T-5 con sequenza ++ sui T-6
 

bepi39

Forumer storico
Chissà che stasera non ci sia lavoro per Arturo nel brevissimo :D, mi piacerebbe doppio minimo in ambito T-4 e ripartenza, al superamento 22670 potrebbe/dovrebbe concretizzarsi .....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buondì a tutti :)

in base a tutti i vari ragionamenti il max del 27/05 non dovrebbe essere ritoccato al rialzo quindi, giusto?
Poi domanda sempre per i due Maestri, la partenza di nuovo T+7 inverso non dovrebbe essere percentualmente vicina al 20% di ribasso? Perché se fosse cos' area 20500/21000 sarebbe troppo poco, a meno che non ci sia ulteriore max di indice che però non può esserci :mumble:
 

duca.64

Forumer storico
Buondì a tutti :)

in base a tutti i vari ragionamenti il max del 27/05 non dovrebbe essere ritoccato al rialzo quindi, giusto?
Poi domanda sempre per i due Maestri, la partenza di nuovo T+7 inverso non dovrebbe essere percentualmente vicina al 20% di ribasso? Perché se fosse cos' area 20500/21000 sarebbe troppo poco, a meno che non ci sia ulteriore max di indice che però non può esserci :mumble:

Ciao "Vagabondaccio",
se la Centratura che abbiamo ipotizzato, si rivelerà aderente alle oscillazione dei Prezzi,
Il T+7 Inverso, paleserà la sua origine, DOPO l'origine del 2°T+4 Indice,..............;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto