Jay
Three eyes cat
scattato lo swing sull'inverso T-3 con un T-6 riba, quindi new T-3 indice da quota 22305 delle 11.55
Durata del T-3 inferiore alle 6,30 ore?
scattato lo swing sull'inverso T-3 con un T-6 riba, quindi new T-3 indice da quota 22305 delle 11.55
Duca dice new T-4 inverso, quindi sicuramente ha ragione lui.scattato lo swing sull'inverso T-3 con un T-6 riba, quindi new T-3 indice da quota 22305 delle 11.55
a breve...
Ora, dopo i mirabolanti target Rialzisti, 28000 - 33000 - 37800, dovrebbero iniziare a far "capolino", i target catastrofici, 18000 - 16000 - <10000
Ragazzi, niente di nuovo, il solito "brodino", riscaldato,....................
Eccomi !
< 12300 nel 2016-2017
C'è tempo, mi porto avanti, anch'io mi lecco i baffi come un altro utente qui sopra.
Ciao duca
Grazie 1000, controlliamo i cicli minori: la struttura indice partita stamane (T-2 almeno) ha il primo T-5 con sequenza ++ sui T-6….se la mia centratura di breve periodo è corretta, mi attendo uno tra questi 2 sviluppi (in ordine di priorità):
1) Formazione di un rialzo-ribasso in ambito T-5 o T-4 sull’attuale Giornaliero Indice tale da consentire l’ingresso di un nuovo 2gg inverso (pattern 123 Low);
2) Può essere che il 1°T-2 inverso si sia già concluso sul massimo di stamane delle 9:40 (poco probabile ma non posso in alcun modo escluderlo dato l'eccesso del Prezzo). In tal caso avremmo avuto un ultimo T-4 Indice ribassista ad introdurre una nuova oscillazione di breve periodo (almeno Tracy). Nella fattispecie il 1°T-4 del FTSEMIB dovrebbe concludersi senza vincolare alcunché delle strutture inferiori sennò si ricade al punto 1) ed il secondo posizionare il proprio top abbondantemente sopra il max del 1°4h.
Se, invece, la mia centratura di breve è errata, il nuovo T-2 sarà ribassista per tutto il suo sviluppo temporale.
Buondì a tutti
in base a tutti i vari ragionamenti il max del 27/05 non dovrebbe essere ritoccato al rialzo quindi, giusto?
Poi domanda sempre per i due Maestri, la partenza di nuovo T+7 inverso non dovrebbe essere percentualmente vicina al 20% di ribasso? Perché se fosse cos' area 20500/21000 sarebbe troppo poco, a meno che non ci sia ulteriore max di indice che però non può esserci