FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Ciao Duca.

In caso di chiusura entro lunedì ore 10 superiore al cluster principale weekly di 23645 da te segnalato, avremo un secondo campanello d'allarme relativamente alla discesa paventata da qui a metà/fine luglio per chiusura T+4?


Ps. Non ho capito se la tua frase: "Non mi risulta, più di qualcuno dovrebbe essere entrato LONG x origine del 2° T+4 Indice,.................." fosse ironica o meno.
 

franky79

Forumer storico
Ciao Duca.

In caso di chiusura entro lunedì ore 10 superiore al cluster principale weekly di 23645 da te segnalato, avremo un secondo campanello d'allarme relativamente alla discesa paventata da qui a metà/fine luglio per chiusura T+4?


Ps. Non ho capito se la tua frase: "Non mi risulta, più di qualcuno dovrebbe essere entrato LONG x origine del 2° T+4 Indice,.................." fosse ironica o meno.

Jay ciao,
si è ironica. Il superamento di quel livello presuppone ulteriore max prossima settimana, ma non inficia la view di fine luglio!!!
Campanellino d'allarme l'outside sul comit
Se dico fesserie Duca mi perdonerà :):)
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Jay ciao,
si è ironica. Il superamento di quel livello presuppone ulteriore max prossima settimana, ma non inficia la view di fine luglio!!!
Camapanellino d'allarme l'outside sul comit
Se dico fesserie Duca mi perdonerà :):)


L'outside su Comit però non è ancora stata fatta, se non erro.
Ma trattasi ormai di punticini...

Per cui rimanere short a mio avviso sta diventando troppo rischioso.

[Manco il rumore di fondo (attentati e Grecia) li sta fermando. Ma questa è una considerazione che esula dai cicli e la mettiamo da parte.]
 

duca.64

Forumer storico
In "posizione",.....................;)
 

Allegati

  • c2cdad5f893731a5110df9d60dfd8e00.jpg
    c2cdad5f893731a5110df9d60dfd8e00.jpg
    777,1 KB · Visite: 95

Stefle

Forumer storico
Grande Paolo,

Riprenderei anche il grafico postato ieri. Vediamo se prendono il prezzo...
Ops 23800 della setapperia...

Anche io mi posto da cecchino, c'e' spazio o le postazioni sono tutte occupate? :D


Sembra abbiamo scelto questa :) (conferma con T-4 positivo, secondo) i tori non hanno avuto una buona scelta a mio parere :(, la soluzione migliore sarebbe che gli orsi concedano qualcosa tra i top dei 2 T-4 dell'indice :).

In "posizione",.....................;)
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    102,9 KB · Visite: 264
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto