FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
è pur vero che un ciclista non deve farsi abbindolare dal prezzo però la ripartenza del nuovo mensile è una bella rasoiata per lo short di tempo ancora ce ne non so
ciao ragazzi

Ciao, con i però, NON si va da nessuna parte,
al limite, hai il close del Tracy x poter fare, l'ingresso Long,.....................;)
 

jastin

mi prendo una pausa
Ciao, con i però, NON si va da nessuna parte,
al limite, hai il close del Tracy x poter fare, l'ingresso Long,.....................;)
si quello ok ma come più volte rimarcato da te stesso di tempo questi ne hanno se vogliono rivoltare le coperte
giocherò più corto possibile data la mia impossibilità di stare sempre davanti al video ciao e grazie
 

bepi39

Forumer storico
si quello ok ma come più volte rimarcato da te stesso di tempo questi ne hanno se vogliono rivoltare le coperte
giocherò più corto possibile data la mia impossibilità di stare sempre davanti al video ciao e grazie
Io credo che lunedì si ballerà, e anche parecchio, in ogni caso entro martedì dovrebbe chiudersi T-1, Tracy e T+1 INVERSI
 

jastin

mi prendo una pausa
Io credo che lunedì si ballerà, e anche parecchio, in ogni caso entro martedì dovrebbe chiudersi T-1, Tracy e T+1 INVERSI
viste un po' di cose ho cercato di non prendere una posizione ben delineata forse perché non mi aspettavo una ripartenza cosi
d'altronde pivelli si nasce:lol: devo mangiarne di polvere ancora prima di capire:sad::)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Mi resta il dubbio che il Dax debba ancora chiudere il 1° T-1 del nuovo Tracy (Intendendosi che mi attendevo la partenza del 2° T-1 nel corso della seduta di ieri, come da chart a 120' di oggi.)
Se così, la partenza del 2° T-1 potrebbe trovare associazione con il nuovo Tracy SPX.

Si vedrà...

EDIT Purtroppo deve partire subito e non potro' verificare se (eventualmente) e come si evolverà l'jpotesi di cui sopra
Buona giornata a Tutti.

Buongiorno,

concludo il breve cenno precisando che al momento mantengo entrambe le centrature di cui riporto il dettaglio unicamente per esemplificare il dubbio esposto.

Mi scuso anticipatamente per le eventuali imprecisioni.

Buon week end a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-06-27 a 10.54.03.png
    Schermata 2015-06-27 a 10.54.03.png
    142,1 KB · Visite: 115
  • Schermata 2015-06-27 a 10.54.43.png
    Schermata 2015-06-27 a 10.54.43.png
    112,8 KB · Visite: 109
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto