FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax:(Non) Breve (ma) Ultimo Aggiornamento

Buonasera a Tutti

Non mi ha entusiasmata l'ultimo T-4 ribassista dell'Indice Dax e, quindi, il determinarsi di una sequenza rialzo/ribasso sui primi 2 cicli a 4 ore della struttura in essere dal minimo della chiusura di ieri.

Per quanto oggi i Prezzi si siano portati anche oltre il 1° tg rialzista riportato nel mio chart di stamane, la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-5/T-4 e/o il ritorno dei Prezzi in ritracciamento sufficiente al minimo odierno, mi farebbero definitivamente escludere che la struttura di grado T-3 terminata sul close di ieri possedesse i necessari requisiti di figura di discontinuità, dovendo invece accora allocarsi nel 2° T-1 del 1° Tracy del nuovo Mensile di sottostante (come da alternativa di centratura a 120' che allego per continuità).

Le dinamiche ribassiste di cui sopra potrebbero altresì implicare non solo la prematura inversione del nuovo T-1 di sottostante, ma anche un primo segnale dell'avvento del 2° Trimestrale Inverso (comunque da confermare in primssima istanza almeno con Prezzi al di sotto del minimo del 18 giugno scorso/10806,20).

Segnalo, tuttavia, che, ove tale contesto trovasse realizzazione, il 1° T+4 di sottostante è ancora alla ricerca del proprio minimo di riferimento (salvo ipotesi marcatamente ribassista per ora ritenuta secondaria).

Alternativa rialzista di breve periodo di cui al post di stamane che terrò ancora in campo nel caso in cui i movimenti ribassiti di cui sopra non trovassero verifica e, segnatamente, ove la sequenza rialzo/ribasso in ambito T-4 non venisse replicata.

Se di interesse, con i post in precedenza scritti credo che si possano comprendere le mie alternative di percorso e, quindi, ho poco altro a breve termine da aggiungere.

Buona serata a Tutti.
 

Allegati

  • Schermata 2015-07-01 a 14.26.32.png
    Schermata 2015-07-01 a 14.26.32.png
    139,7 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ragazzi, Mia Moglie, mi ha fatto una sorpresa, (gradita),........ il Mio week end inizia stasera,..............:yeah:
Ho già provveduto a postare i valori Angolari x domani, tempo permettendo mi collegherò domani sera x aggiornarli x la giornata di venerdi
Aggiornamento, sostanzioso e dovuto, solo, domenica sera,......:mano:

:ciao:

Oops, fate i "bravi/e" e fategli "male",................:boxe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto