FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao Shino, buongiorno a tutte/i. :)
ciao :up:
Ciao shino, grazie, un vero peccato anche perchè coincideva coll'angolo supportivo di duca e quindi doppiamente valido...ora abbiamo la res a 500 :)
Ciao Lori, già, mi è spiaciuto davvero.. comunque ho anche una resistenza in quell'area sul 15 minuti stesso, esattamente a 23535/23545, chissà che non ci vada in effetti dandoci la possibilità di prenderlo :up:
Per dimostrare sempre la verità di quanto sopra scritto inserisco grafico square con il supporto preso e che indicavo prima..
a dopo, ciao
 

Allegati

  • Square FTSE 15 Min.jpg
    Square FTSE 15 Min.jpg
    88,3 KB · Visite: 367

ivan8

Nuovo forumer
ciao :up:

Ciao Lori, già, mi è spiaciuto davvero.. comunque ho anche una resistenza in quell'area sul 15 minuti stesso, esattamente a 23535/23545, chissà che non ci vada in effetti dandoci la possibilità di prenderlo :up:
Per dimostrare sempre la verità di quanto sopra scritto inserisco grafico square con il supporto preso e che indicavo prima..
a dopo, ciao

Ciao.Posso chiederti la tua visione di breve e medio termine.Grazie
 

ombromanto

Forumer attivo
- PaoloP arriva in centrale e avrebbe bisogno di un passaggio

- Clifford Shepard, Ombromanto, siete automuniti?


(scusate mi sto dedicando agli MP inerente al pranzo e sto, un attimo, accantonando quelli riguardo le analisi, che riprendero')

Ciao Stefle, no arrivo in treno...10.18 p.ta garibaldi
Se è d'aiuto, passo a Bologna alle 9.00...
Fatemi sapere se siete già pieni che mi prenoto un'auto a Milano.
Grazie

PS
se hai bisogno di un contatto più diretto mandami un mp con una tua mail che ti scrivo i miei riferimenti. Ciao
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao.Posso chiederti la tua visione di breve e medio termine.Grazie
A breve e medio termine mi aspetto la ripartenza di nuovo mensile in base a quanto mi indica il mio ASC su base daily, per il medio posso dirti che sempre l'ASC (su base weekly e mensile) non è messo bene, quindi, sempre in base a quello e considerando anche la componente ciclica, per me in autunno inoltrato avremo dei minimi importanti da fare
 

sosa

Forumer storico
A breve e medio termine mi aspetto la ripartenza di nuovo mensile in base a quanto mi indica il mio ASC su base daily, per il medio posso dirti che sempre l'ASC (su base weekly e mensile) non è messo bene, quindi, sempre in base a quello e considerando anche la componente ciclica, per me in autunno inoltrato avremo dei minimi importanti da fare


ciao hai anche qualcosa su sp500 usa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto