Elico64
Forumer storico
Ciao Pat, possiamo già dire:
Ftse mib ......T-2 inverso in fase ribasso, non ammette T-5 formati da 2 T-6 positivi o prezzi < di 21501.54,
T-1 inverso in ribasso condizionato.........
Grazie
Ciao Pat, possiamo già dire:
Ftse mib ......T-2 inverso in fase ribasso, non ammette T-5 formati da 2 T-6 positivi o prezzi < di 21501.54,
T-1 inverso in ribasso condizionato.........
Grazie
Sorry, mi sa che ci si è accavallati... pensavo sosa chiedesse a me, nel caso ha entrambe le risposte
Sorry, mi sa che ci si è accavallati... pensavo sosa chiedesse a me, nel caso ha entrambe le risposte
Comunque andata, al momento ha creato lo swing daily di minimo a 3159.. che risulta essere un doppio minimo visto che il precedente era stato a 3161, quindi area molto importante di tenuta e che potrebbe spingere bene al rialzo i prezzi nei prossimi giorni, staremo a vedere
Ci sta, certo che sì, ma come già scritto basta avere un puntuale controllo sul tutto e se proprio ci si dovesse far male si cerca di farsene il meno possibile..tra venerdì e lunedi dovremmo chiudere il T+1, io starei molto attento con i long. Comunque ognuno con i suoi soldi
Ci sta, certo che sì, ma come già scritto basta avere un puntuale controllo sul tutto e se proprio ci si dovesse far male si cerca di farsene il meno possibile..
-50% a 21820pt (-140€)