FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elico's Trading System 2.0: ciclo Mensile

In concomitanza della conclusione del 7°T-1 inverso, il sistema entra a Mercato con la prima operazione corta a 22100pt.

Scusate... Sono col cellulaio...
Qualcuno diceva che il t-1 inverso che sta per nascere ha vincolo riba?
É giusto? Ricordo bene?
Grazie

Duca, prezzi su, oltre le ore 10:00.
Si va al prox set up, mi pare.

:ciao: Credo sia venerdì 18

Ciao, si Confermo,.................:up:
La week in corso, al momento, si stà configurando in "soldoni" come la scorsa,............:rolleyes:
Il trading range, che continua ad ospitare i Prezzi, risulta 21400 - 22400, si sono cosi, "creati" 1000 punti di "RUMORE",
finora è sempre risultato profittevole, lavorarci "contro", sulla parte alta posizionarsi Short e sulla parte bassa, posizionarsi Long
Non griderei allo "scandalo", se questo laterale venisse, (marginalmente), violato da un lato x poi prendere la direzione opposto,.............:eeh:

Ciao, si Confermo,.................:up:
La week in corso, al momento, si stà configurando in "soldoni" come la scorsa,............:rolleyes:
Il trading range, che continua ad ospitare i Prezzi, risulta 21400 - 22400, si sono cosi, "creati" 1000 punti di "RUMORE",
finora è sempre risultato profittevole, lavorarci "contro", sulla parte alta posizionarsi Short e sulla parte bassa, posizionarsi Long
Non griderei allo "scandalo", se questo laterale venisse, (marginalmente), violato da un lato x poi prendere la direzione opposto,.............:eeh:

Buongiorno,

chissà perchè ma ho la sensazione che l'ipotesi principale sia violazione marginale up :D:D

:ciao::ciao:

Scusate... Sono col cellulaio...
Qualcuno diceva che il t-1 inverso che sta per nascere ha vincolo riba?
É giusto? Ricordo bene?
Grazie

l'attuale T-1 inverso ha sequenza + - sui T-2 e ritracciamento dell'ordine del 78% => il prox T-1 inverso per essere accorpato al 1°T+2, deve perlomeno ripercorrere la stessa sequenza, diversamente presumibilmente, saremo in un nuovo T+2 inverso.
In questo senso la quota 21435,al momento, è di strategica importanza per l'attivazione di un bullish bat e nel caso peggiore crab.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto