FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Vero Bepi, ma impariamo a "respirare" il Mercato.

Sopra 20977pt il 2°Giornaliero inverso diventerà ribassista quindi, come evento minimale, dobbiamo attenderci che anche il 4°8h della serie recepisca questo vincolo a meno che il Tracy inverso non stia concludendo solo ora il proprio sviluppo (tenderei ad escluderlo in virtù del nuovo minimo odierno).

Nulla di eclatante, quindi, in ottica ribassista, ma se a quel segnale ci aggiungiamo un T-3 Indice con una sequenza rialzo-rialzo sui T-4, dovremmo alzare l'alert in ottica inversa.

Consacrazione definitiva dell'inversione con l'attuale 2gg Indice in formato rialzo-rialzo sui T-3.

Sono, doverosi, punti di controllo sennò rischiamo di fare la fine dell'Ing....
:up: Grazie, non avevo capito l'abbinamento del ++ su T-4 indice + T-3 inverso riba.
Per quel che mi riguarda un ++ sui T-4 indice già di per se mi suona male...anche perchè il precedente T-2 indice aveva fatto +--- sui T-4
 

Fulvio71

Nuovo forumer
Aiuto!

Chiedo scusa non ho potuto seguire, ma il max previsto in chiusura o all'apertura di domani è ancora attuale o sono stato superato dagli eventi. :sad:

Grazie a chi potrà rispondermi :bow:
 

Elico64

Forumer storico
Chiedo scusa non ho potuto seguire, ma il max previsto in chiusura o all'apertura di domani è ancora attuale o sono stato superato dagli eventi. :sad:

Grazie a chi potrà rispondermi :bow:

Con un T-4 inverso in configurazione rialzo-rialzo sui T-5 è già bello che andato. In caso contrario, non ancora sopratutto se ritornerà in area 20800/20850pt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto