jxmassimo33
Forumer attivo
Siamo in zona partenza t-3 inverso..vediamo
Ciao Pat,
in base alla centratura attuale che valenza ha il fatto che il t-4 inverso in corso sia ribassista?
Grazie e saluti a tutti
ciao
Ciao Ale,
in questo momento molto bassa, aldilà di trasmettere un analogo vincolo al 4° della serie. Se il sottostante avesse fatto un nuovo massimo, allora avrebbe avuto un significato molto più importante.
Come mi pare dicano quelli + bravi, si direbbe che stiano consumando Tempo...
Non so se la mia osservazione sia giusta ma sono proprio questi i casi che mi lasciano perplesso:
4° T-3 di un T-1, dopo un terzo T-3 ribassista dovrebbe essere tradabile short senza troppi problemi.....e invece ci sono queste partenze di nuovi cicli successivi da minimi non assoluti che inficiano il mio (elementare) ragionamento; insomma, come dice Elico, non ci sono rigori a porta vuota (o quasi). Spero proprio di trovare, senza avere eccessive pretese, degli spunti operativi validi nel nuovo blog e risolvere qualche dubbio. A presto!
2°T-4 del 2°T-3 o 4°T-4 del T-2 Indice che, in concomitanza della conclusione del 1°T-5, asseconda il vincolo e "smarca" l'ingresso di un nuovo 4h inverso e, presumibilmente, di un nuovo 8h.