Caront€
Succube a prescindere!
un saluto a tutti.....
ahia......mi danno il 10% in un anno e mi garantiscono il capitale se UC non perde più del 40%.........sono generosi o sanno qualcosa che non sò ? :
Seminario Online: Bonus Plus Certificate su azioni UniCredit.
DATATEMPOlunedì 01 ottobre 201218:00 - 19:00
Fino all'8 ottobre è in sottoscrizione esclusiva sul tradingonlineBancoPosta il nuovo Certificato Bonus Plus su azioni uniCredit (codice ISIN GB00B8MLY602). Durata investimento: 1 anno. Premio lordo incondizionato a scadenza del 10,25%. Capitale protetto e rimborsato a scadenza purchè il titolo UniCredit non perda più del 40% del valore iniziale.
Nel corso del seminario online viene presentato lo scenario di mercato per capire le potenzialità del nuovo Certificato. Sono spiegate nel dettaglio le caratteristiche dello strumento e le modalità di sottoscrizione attraverso l'innovativa piattaforma di web-trading di BancoPosta.
Intervengono gli esperti di BancoPosta e RBS.Puoi comodamente seguire il seminario via Internet (possibilmente con connessione veloce) dal tuo PC a casa o in ufficio. Puoi anche rivolgere domande in diretta e avere pronta risposta.
avevo visto pure io...
ci vorrebbe un esperto in opzioni,
perchè secondo me con una qualche strategia
ci si può ricavare qualche cosa..