Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #101 Vai va... le buche e la monnezza da raccogliere ti aspettano...
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #102 Roberto.M ha scritto: Prima di questa sera se non sono diventati rekkioni e mi sa che lo sono si fanno una candela che se ne magna un centinaio da 1'... Clicca per allargare... Sono ancora capaci di movimentare ste rekkie???
Roberto.M ha scritto: Prima di questa sera se non sono diventati rekkioni e mi sa che lo sono si fanno una candela che se ne magna un centinaio da 1'... Clicca per allargare... Sono ancora capaci di movimentare ste rekkie???
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #103 Controlla gli orari di cosa scrivo con un grafico davanti...non essere disattento...
misista.armando Forumer storico 20 Dicembre 2018 #104 misista.armando ha scritto: te saluto mi raccomando sii in forma per la stagione inFernale Clicca per allargare... ciao figghiu bello
misista.armando ha scritto: te saluto mi raccomando sii in forma per la stagione inFernale Clicca per allargare... ciao figghiu bello
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #105 Roberto.M ha scritto: 2 ore che menano il torrone e sfruttano le ASPETTATIVE. Ci siamo quasi? Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: 2 ore che menano il torrone e sfruttano le ASPETTATIVE. Ci siamo quasi? Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #106 misista.armando ha scritto: ciao figghiu bello Clicca per allargare... Si...credo ci frequenteremo...tu fai la bella io la bbestia.
misista.armando ha scritto: ciao figghiu bello Clicca per allargare... Si...credo ci frequenteremo...tu fai la bella io la bbestia.
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #107 Riescono a infilarla una suppostona dopo le 21 ??? O non hanno la ricetta medica?
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #108 Se non infilano una supposta di FIDUCIA allo smandrappato si avvia la stagione InFernale.
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #109 ... Presto però per dire che la stagione é rimandata...
Roberto.M Forumer storico 20 Dicembre 2018 #110 Roberto.M ha scritto: ... Presto però per dire che la stagione é rimandata... Clicca per allargare... Dopo le 21... se la supposta sarà di 200 punti dai minimi...forse.
Roberto.M ha scritto: ... Presto però per dire che la stagione é rimandata... Clicca per allargare... Dopo le 21... se la supposta sarà di 200 punti dai minimi...forse.