LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....la pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè!!!:D:D:D:D
Rido un paio di palle io....pensavo che tutto funzionasse e invece non si capisce come e perchè,ma devo ricominciare tutto da capo....cazzzo!
Buongiorno cùli visitati ripetutamente,speriamo in un rimbalzo cazzuto,altrimenti mi metto la canna del gas in.....bocca...strònzi,già pensavate dove a voi fa piacere...dicevo,da domani c'è la possibilità FORSE di iniziare a guardare un primo ingresso!Aho....se deve salì e nun ce soccazzi,quindi andate a pijarvela ter cùlo e sò che Vi piacerebbe,luridi schifosi!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Rido un paio di palle io....pensavo che tutto funzionasse e invece non si capisce come e perchè,ma devo ricominciare tutto da capo....cazzzo!
Buongiorno cùli visitati ripetutamente,speriamo in un rimbalzo cazzuto,altrimenti mi metto la canna del gas in.....bocca...strònzi,già pensavate dove a voi fa piacere...dicevo,da domani c'è la possibilità FORSE di iniziare a guardare un primo ingresso!Aho....se deve salì e nun ce soccazzi,quindi andate a pijarvela ter cùlo e sò che Vi piacerebbe,luridi schifosi!!:D:D:D:D:D:D:D:D

ti appoggio il rimbalzo caxxuto...! :-o

per il gas invece vengo da te....in palazzina ho degli amici...voglio che mi ricordino bene ! :D:D

Quoto ed auguro la buona notte, con .....la lieta novella.......

1266972457curiosita.jpg

Buon giorno

giornatina intensa oggi ...

ITALIA
Trimestrali

- Mediobanca (1° semestre 2009/2010)
- Tenaris (Esercizio 2009)
- Danieli (1° semestre 2009/2010)
- Gruppo l’Espresso (Esercizio 2009)
- Mid Industry Capital (Esercizio 2009)

Incontri con la comunità finanziaria
- Mediobanca. Conference call a commento dei risultati del primo semestre del 2009/2010 (ore 16.00).

Titoli di stato
- Asta Btp indicizzati all’inflazione settembre 2019 (tasso di interesse annuo reale: 2,35%). Codice ISIN: IT0004380546.

Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno di riofferta dei diritti rimasti inoptati, relativi all’aumento di capitale di Richard Ginori 1735.

Trimestrali
Europa

- ASM International (Olanda, 4° trimestre 2009)
- Commerzbank (Germania, 4° trimestre 2009)
- Iberdrola (Spagna, 4° trimestre 2009)
- Ipsos (Francia, 4° trimestre 2009)
- Telekom Austria (Austria, 4° trimestre 2009)
- Wolters Kluwer (Olanda, 4° trimestre 2009)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Vendite al dettaglio a dicembre (ore 10.00).
- Discorso di Bini Smaghi (rappresentante italiano nella BCE) (ore 11.00).

EUROPA
- Ordini all’industria a dicembre (ore 11.00). Consensus: -1,5% m/m; +7,6% a/a.

GERMANIA
- Pil (finale) del quarto trimestre del 2009 (ore 08.00). Consensus: 0,0% t/t.
- Pil (finale, corretto per i giorni lavorativi) del quarto trimestre del 2009 (ore 08.00). Consensus: -2,4% a/a.

GIAPPONE
- Bilancia commerciale a gennaio (ore 00.50). Consensus: 544,5 miliardi di yen.
- Indice di fiducia delle imprese a febbraio (ore 06.00).

STATI UNITI
- Vendita di nuove case a gennaio (ore 16.00). Consensus: 351mila.
- Ben Bernanke (presidente della FED) presenta il Report sulla Politica Monetaria alla Camera (ore 16.00).

- Audizione di Tom Geithtner (ministro del Tesoro) alla Camera sulla spesa pubblica nel 2011 (ore 16.00).
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Buongiorno.
:ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=LU5ceDPWL1w"]YouTube - Negramaro Estate[/ame]

:transf: .... in bilico .... :fiu::violino::band:

gasto una domanda
il ventaglio di gann
uno parte dal min
l'altro lo metti in quadrato?
Cioe stessa data ,discendente ma per le ascisse usi il valore max precedente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto