LA TEORiA E'QUANDO SAI TUTTO E NON FUNZIONA NIENTE,LA PRATICA E'QUANDO......

io ne ho prese 600 a 31.5 speriamo pene:rolleyes::rolleyes:

purtroppo me li hanno beccati ad un prezzo alto........avevo pure revocato l'ordine ma ho aspettato un attimo di troppo.....cmq non dico domani....ma se dovesse continuare a salire piramido lo short.....noi possiamo anche essere bassi ma gli usa o vanno a 2000 o prima o poi rifiatano.......:rolleyes:

ah zizizi.......faccIno on po' come hazz gli pare.....:D:D

se avete gainato sso' contento......:up::)

(però dite ad Olly di smettere con l'autoerotismo che poi gli si arrossa il prepuzio......:D:D:D)

Ho fatto in questi primi giorni del 2011,due terzi di tutto il gain 2010!!!:eek::DIl prepuzio verrà unto a dovere...presto!:D:D:D

LU0292103651

Prezzo/Var.%: 39.395 / 6.34%
Benchmark dichiarato: Stoxx 600 Banks
Questo ETF ha l´obiettivo di replicare fedelmente l´andamento dell´indice azionario europeo DJ STOXX 600 Banks, che rappresenta i titoli delle società operanti nel settore bancario più importanti d´Europa.Lo strumento è ideale per chi intende effettuare un investimento focalizzato su un particolare settore economico quale il settore delle banche, fortemente legato al ciclo economico.I rischi sono legati all´andamento dell´indice ed inoltre ad una esposizione verso diversi tassi di cambio, in primis sterlina inglese e franco svizzero.

ti ringrazio ...il mio paniere bancario è fatto da mps e intesa :-o le prendo quando sono su supporti importanti....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto