La terribile piaga sociale delle lavanderie

è uno degli effetti della decrescita felice : persa l'aurea della Milano da bere si torna a quella dell' olio di gomito :up:

Son sicuro di aver guglato una volta e, tra tante incertezze, poi ho deciso di scrivere l'aura. Avrò cannàto, come al sòlito. :sad: :sad: :sad:

Wiwa la decrescita (nella fanciulle che superano la terza di reggiseno)! :up:

Credo siano lì per un complotto giudo-pluto-massonico. :mumble: :mumble: :mumble:

Oppure sarà una tradizione sciagurata iniziata per colpa di qualche stilista femmina e/o omosessuale. :down: :down: :down:

Così come ci siamo liberati dei cappelli (ma com'è cominciata la rivoluzione? E quando? :mumble:) ci libereremo pure di questi inutili bottoni :up:

bruciate i bottoni in piazza, al grido di "le maniche sono mie e me le gestisco io":-o:D

Zio Conterosso dovrebbe aprire la sua solita petizione, per l'abolizione dei bottoni dalle giacche, su Change.org. :up:

Peccàto che non ne saprò may niente: ho detto al mio software di posta elettronica che Change = spam: mi scrivevano troppo e non ho trovato il tasto "unsubscribe". :sad:

tu hai idea di quanto mi ci vorrà per metabolizzare questa cosa ? :(

Adesso bisognerà scrivere "il dottissssssssssssssssssssssimo Timurlang" con una "S" in meno, oppure passsare ad "il dottissssssssssssssssssssssimo ma talvolta distratto ma sempre presente Timurlang"?

Se vuoi cancello tutti i post, ma in cambio devi andare a vedere un concerto di Michael Bublé senza addormentarti. :mumble:

Adesso bisognerà scrivere "il dottissssssssssssssssssssssimo Timurlang" con una "S" in meno, oppure passsare ad "il dottissssssssssssssssssssssimo ma talvolta distratto ma sempre presente Timurlang"?

Se vuoi cancello tutti i post, ma in cambio devi andare a vedere un concerto di Michael Bublé senza addormentarti. :mumble:

non posso rispondere ... prima debbo finire di scrivere sulla lavagna "aura" per almeno un par di centinaia di volte :down:

OT Un thread sulla prematura scomparsa dei pantaloni a zampa d'elefante è may stato aperto? :-?

Ricordo che l'ultima volta che li ho visti erano indosso all'adorabile Rossa di Cappuccetto Rosso e gli Insoliti Sospetti (Hoodwinked).

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    102,4 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto