unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2010 #661 olly® ha scritto: None un cazzzo Bruno...il future sul gold fa 1149.5! Clicca per allargare... IG Markets - Trading online con i CFD su indici, forex e azioni che quazzo e' allora lo spot gold?
olly® ha scritto: None un cazzzo Bruno...il future sul gold fa 1149.5! Clicca per allargare... IG Markets - Trading online con i CFD su indici, forex e azioni che quazzo e' allora lo spot gold?
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Gennaio 2010 #662 olly® ha scritto: None un cazzzo Bruno...il future sul gold fa 1149.5! Clicca per allargare... ma che ho quel future bloccato io????Il grafico in effetti segna 1129.75!
olly® ha scritto: None un cazzzo Bruno...il future sul gold fa 1149.5! Clicca per allargare... ma che ho quel future bloccato io????Il grafico in effetti segna 1129.75!
unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2010 #663 olly® ha scritto: ma che ho quel future bloccato io????Il grafico in effetti segna 1129.75! Clicca per allargare... aah ecco
olly® ha scritto: ma che ho quel future bloccato io????Il grafico in effetti segna 1129.75! Clicca per allargare... aah ecco
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Gennaio 2010 #664 unlui ha scritto: aah ecco Clicca per allargare... Strano,che funzia tutto il resto e questo no,ma sembra tu abbia ragione,scusa!Fermo alle 17.48 a 1149 da me......
unlui ha scritto: aah ecco Clicca per allargare... Strano,che funzia tutto il resto e questo no,ma sembra tu abbia ragione,scusa!Fermo alle 17.48 a 1149 da me......
unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2010 #666 olly® ha scritto: Strano,che funzia tutto il resto e questo no,ma sembra tu abbia ragione,scusa!Fermo alle 17.48 a 1149 da me...... Clicca per allargare... sapeva che lo stavi guardando
olly® ha scritto: Strano,che funzia tutto il resto e questo no,ma sembra tu abbia ragione,scusa!Fermo alle 17.48 a 1149 da me...... Clicca per allargare... sapeva che lo stavi guardando
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Gennaio 2010 #667 unlui ha scritto: sapeva che lo stavi guardando Clicca per allargare... Che si fotta!!!!
unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2010 #668 olly® ha scritto: Che si fotta!!!! Clicca per allargare... concordo, manco fosse na bella gnocca
PILU STATE SERENI 12 Gennaio 2010 #670 pensiero della sera .. More Homeowners Struggling As Option ARMs Reset Higher - CNBC la famosa onda perfetta ... mi piacerebbe sapere la vs opinione su eventuali vie d'uscita
pensiero della sera .. More Homeowners Struggling As Option ARMs Reset Higher - CNBC la famosa onda perfetta ... mi piacerebbe sapere la vs opinione su eventuali vie d'uscita