LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SPACCATO IN FRONTE (Lucy Van Pelt)

DANY1969

Forumer storico
:-o:D
Ed io avrei a disposizione diversi servizi da 12 :-o:cool::D
Buona settimana famiglia :)
Facciamo un esperimento: preparatevi un panino con wurstel e crauti, una birrozza, mettetevi comodi su una poltrona e guardatevi il film dramatic-horror-fantasy-comedy "Goodbye Italy" :rolleyes::wall:...
... e poi ditemi come potremmo MAI essere credibili agli occhi dei tedeschi (e non solo) :wall::wall:
Siamo riusciti a falsificare anche uno strumento inventano nel nome della democrazia assoluta :-o:yeah:
Questo dimostra quanto sia prioritaria, per loro, la necessità di rendersi conto del destino dell'Italia e degli italiani :-o che, ormai spudoratamente e vergognosamente alla luce del sole, verranno ingannati per l'ennesima volta:wall::wall:
Al fine di alleviare la tristezza, stavo sfogliando le foto estive :-o
Questa con le mie amiche mi sembra di notevole pregio artistico :mumble::-o:clap::jolly:

Allegati

• z1208.jpg
    z1208.jpg
    28,7 KB · Visite: 672
Ultima modifica:
:-o:D
Ed io avrei a disposizione diversi servizi da 12 :-o:cool::D
Buona settimana famiglia :)
Facciamo un esperimento: preparatevi un panino con wurstel e crauti, una birrozza, mettetevi comodi su una poltrona e guardatevi il film dramatic-horror-fantasy-comedy "Goodbye Italy" :rolleyes::wall:...
... e poi ditemi come potremmo MAI essere credibili agli occhi dei tedeschi (e non solo) :wall::wall:
Siamo riusciti a falsificare anche uno strumento inventano nel nome della democrazia assoluta :-o:yeah:
Questo dimostra quanto sia prioritaria, per loro, la necessità di rendersi conto del destino dell'Italia e degli italiani :-o che, ormai spudoratamente e vergognosamente alla luce del sole, verranno ingannati per l'ennesima volta:wall::wall:
Al fine di alleviare la tristezza, stavo sfogliando le foto estive :-o
Questa con le mie amiche mi sembra di un notevole pregio artistico :mumble::-o:clap::jolly:

Tranquilla, Letta dixit:
nel 2014 giù debito, deficit e tasse. :DD::DD::DD:
Questa me la segno.
Anch' io ho alcuni servizi da 12!

Invece foto così belle non le avevo. Le conserverò. ;)

Tranquilla, Letta dixit:
nel 2014 giù debito, deficit e tasse. :DD::DD::DD:
Questa me la segno.
Anch' io ho alcuni servizi da 12!

Invece foto così belle non le avevo. Le conserverò. ;)
:rolleyes::rolleyes:
Le promesse di Letta valgono tanto quanto quelle di Olly quando dice: "Basta... da domani non guarderò più una donna" :-o... (:mumble: ma forse guardare non è l'unico predicato verbale utilizzato :d::d:)

:rolleyes::rolleyes:
Le promesse di Letta valgono tanto quanto quelle di Olly quando dice: "Basta... da domani non guarderò più una donna" :-o... (:mumble: ma forse guardare non è l'unico predicato verbale utilizzato :d::d:)

Non ho mai promesso qualcosa che non potrei mantenere e per altro,ogni cosa che ho promesso,a qualsiasi costo,l'ho sempre mantenuto!!!Prometto che continuerò a guardare e toccare,se mi sarà consentito,le donne!:D

Allegati

• tumblr_mcwhivYNxM1rck5gjo1_1280.jpg
    tumblr_mcwhivYNxM1rck5gjo1_1280.jpg
    95,6 KB · Visite: 245
Settimana di scadenze tecniche.
Venerdì c'è anche la fiera a Rimini. Non ho mai capito perchè sta fiera la mettono sempre nella settimana di scadenze (anche a maggio è così).
Boh! :mmmm::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto