Caront€
Succube a prescindere!
vedrai in quanti lo voteranno ancora
stavolta lo voterò pure io per rendermi partecipe e protagonista alla fine di sto Paese
e qui ci stava bene il TUO tasto STRUNZ...
vedrai in quanti lo voteranno ancora
stavolta lo voterò pure io per rendermi partecipe e protagonista alla fine di sto Paese
e qui ci stava bene il TUO tasto STRUNZ...
ama ci puoi giurare che lo voteranno in tanti diggiamo un 20% ma non gli servirà per una debacle di proporzioni biblichevedrai in quanti lo voteranno ancora
ama ci puoi giurare che lo voteranno in tanti diggiamo un 20% ma non gli servirà per una debacle di proporzioni bibliche
Scusa principessa......lasciamo morire il mio e teniamo su questo!!!!Aggiungo solo il sole del mattino!!!
Questo è davvero malato di potere !! Non vuole morire senza prima essere stato Presidente della Repubblica (meglio ancora se dittatore ). Spero solo che lo faccia perchè i suoi avvocati hanno qualche altra grana da risolvere in parlamento e non perchè pensi davvero di voler salvare il nostro Paesenon possiamo più dire Forza ITALIA :-( ma nessuno lo rinchiude?
48 ore senza vedere tv e sentire radio ( ho fatto una full immerison di bunga bunga) accendo la radio stamattina per venire in ufficio e sento la notizia per radio per poco non sbattevo :-(
giorno a tutti i gays and trans del 3d
Questo è davvero malato di potere !! Non vuole morire senza prima essere stato Presidente della Repubblica (meglio ancora se dittatore ). Spero solo che lo faccia perchè i suoi avvocati hanno qualche altra grana da risolvere in parlamento e non perchè pensi davvero di voler salvare il nostro Paese