LA VERA POVERTA'Si TROVA NELLA TESTA E NON NELLE TASCHE!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia schifosa!!!Ho un solo pensiero,una sola,forse sciocca ed umile certezza.Ho una famiglia....e aiuta zio porco!!!Oh come aiuta!!!Ne ho anche una seconda,non meno importante...c'è uno spledido sole anche oggi e non è poco zio vigliacco!!!:D:D

Allegati

• 269987_241147345915378_226035800759866_963214_2610374_n.jpg
    269987_241147345915378_226035800759866_963214_2610374_n.jpg
    48,5 KB · Visite: 120

nogain

Forumer storico
Guarda adesso....per pochi attimi sarò visibile!!!:D:D:D

Vedo il sole....e lo Vedevo prima.... e non ero collegato!!!:eek:
Qui il sole splende sempre:up: :D

Oggi mi ha chiamato l'amore mio....Freng:sad:....ma non c'ero....poi l'ho richiamato....ma Vodafone mi ha detto che era in orgia e non dovevo rompere i collyoni:wall::wall:

Ho visto che un essere oggi ha fatto incazzare lo zio....ziopork:wall:...immagino che stia balbettando adesso:lol:

Buona notte cari:D:up:

magiel

trendisyourfriend

Oggi mi ha chiamato l'amore mio....Freng:sad:....ma non c'ero....poi l'ho richiamato....ma Vodafone mi ha detto che era in orgia e non dovevo rompere i collyoni:wall::wall:

Ho visto che un essere oggi ha fatto incazzare lo zio....ziopork:wall:...immagino che stia balbettando adesso:lol:

ma no....mica ci si può far venire il sangue amaro per qualcuno che spara ad caxxum.....

Notte tessoro...:-o:p

magiel

trendisyourfriend
bell'articoletto stavolta......praticamente....dovrebbe proseguire positività (seppur relativa) fino ai primi di novembre.....poi i suoi indicatori dovrebbero segnalare che si avvicina il rischio di discese......

cosi almeno interpreto io....

I Tre Cavalieri | Francesco Caruso

DANY1969

Forumer storico

:eek::eek::eek: Pure io :eek::eek:. Il clone di mister simpatia deve aver fatto arrabbiare così tanto Olly ... che si è dimenticato di provocare un'eclissi :-o:D:D

Ah buongiorno :-o (quasi :D)

Users who are viewing this thread

Alto