LA VERA RiVOLUZIONE NASCE DALLA VERA REPULSIONE:QUANDO LE COSE VANNO MALE......

buondi'
ma zio porco non ho piu' manco il tempo di andare a meditare
siamo passati da una media di 80/90 macchine mese a 250/300
e dove minchia vado a prenderle sulle piante ?

sono dalle 8 al telefono , credo di essere stato sulc esso al telefono boh non ricordo.

qua' o stiamo per saltare o saliamo in paradiso.

cose mai viste bosch honda . dev far rientrare uno da oto melara per correre in abb . bordellissimo erry

a sto' punto deve valere la candela quazzo. sto' momento comunque va' giocato erry .poi dopo ci si riflette

Ultima modifica:
e' un po' come quando non hai na gnocca e poi di colpo ne hai 4 non sai chi dar retta prima .

erry sto periodo sai che faccio. chi m'insulta prima do retta pero' alzo il prezzo.

numeri mai visti zio porco ,boh

erry ivolucfri motri abb lunghezza 9 metri x 5 planarita' richieste 0.08/1000 :d:

pero' son fatti in india e qui li devono controllare ,boh

Ultima modifica:
si potrebbe usare l'uccello di olly facendo rotolare e sopra un comparatore per misurare la planarita' boh lui dice d'averlo lungo

Ultima modifica:
1307521645triste20.gif
:sad: Inizio a sentirmi come a ottobre 2008! Se giocavo a poker on-line, ci rimettevo di meno!! :wall::wall:
E una moglie depressa non è mai di buona compagnia :rolleyes:;):D
Comunque .... buongiorno :)

mi sembra di aver capito molmed :up:

ti faccio compagnia con BP........caxxxo......:(

0007.gif

me sto a romper a uallara
non ho piu' voglia di star qui' in officina
te spacchi la minchia per 4 5k al mese e il rischio non vale la candela
ho trovato piu' persone a cui vendere ma non tengono pecunia

voglio levarmi dalle palle e godermi la vita zio schifoso
erry sìì felice e riteniamoci fortunati che possiamo mettere il piatto a tavola, ognuno di noi si è torro le @@ di qeullo che fa, è vero che il rischio non vale la candela è vero pure che i tuoi 4/5 mila euro al mese per lo stress che ti da il lavoro non sono nulla, ma come dicevo prima i soldi non sono nulla le cose più importanti sono altre:up:

erry sìì felice e riteniamoci fortunati che possiamo mettere il piatto a tavola, ognuno di noi si è torro le @@ di qeullo che fa, è vero che il rischio non vale la candela è vero pure che i tuoi 4/5 mila euro al mese per lo stress che ti da il lavoro non sono nulla, ma come dicevo prima i soldi non sono nulla le cose più importanti sono altre:up:

quindi? cazz_o lungo e longhiamo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto