LA VERA RiVOLUZIONE NASCE DALLA VERA REPULSIONE:QUANDO LE COSE VANNO MALE......

ce l'hai con me? :D

dici che ho fatto una castroneria? :Y

Ok ma io losso un bel 25k...
I supporti dove li vedi ?
Perchè mi sa che ormai vale tutto...

No davvero.....mi riferivo a MT e a tutto il resto!!!1.1 area è un buon supporto,ma se ha perso il 70% in un mese,i supporti ne ha fumati almeno 50!Il problema è sempre lo stesso,se fallisce....altrimenti non mi preoccupo!;)

No davvero.....mi riferivo a MT e a tutto il resto!!!1.1 area è un buon supporto,ma se ha perso il 70% in un mese,i supporti ne ha fumati almeno 50!Il problema è sempre lo stesso,se fallisce....altrimenti non mi preoccupo!;)

hanno appena inaugurato una nuova sede a Milano della maronna.....!

questi non falliscono...solo che sono figli di buona donna.....:rolleyes:

ciò non toglie che la capzata l'ho fatta.... :lol::lol::lol::lol:

anche se ce l'avessi avuta con me, ci mancherebbe...:up:

mi dà da pensare che il mio guru è uscito dal long... :lol::lol::lol:

coi mangiakartofen a 7050 dove sta la paura?????:-?

addavenì......

Domani non ci sono,anzi ERRY,se puoi,aggiornami,ma io questa discesa la compro Plà!!Non ricordi i trget che davano per fine anno????STM la vedevano a 12.....ed era a 9€....scenderanno ancora senz'altro e forse ci sarà panico,ma a quel punto compro LEV e spengo il pc fino a fine Agosto!!!!Che battuta del cazzzo!!:D:D:D

Ecco...i volumi,bell'argomento!!!Sono diversi dai volumi del dopo allarme utili....a mio parere ovviamente!Vediamo anche il buono.....Macd daily che ancora è al rialzo e oscillatore veloce su RSI a contatto ora con quello lento,ma anch'esso ancora al rialzo!;)

poi posto il daily ...

Domani non ci sono,anzi ERRY,se puoi,aggiornami,ma io questa discesa la compro Plà!!Non ricordi i trget che davano per fine anno????STM la vedevano a 12.....ed era a 9€....scenderanno ancora senz'altro e forse ci sarà panico,ma a quel punto compro LEV e spengo il pc fino a fine Agosto!!!!Che battuta del cazzzo!!:D:D:D

Oramai sono mesi che sgureggi e non ne leppi una.....:up:

porterai a casa "il pelo" anche stavolta.....:):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto