LA VERA RiVOLUZIONE NASCE DALLA VERA REPULSIONE:QUANDO LE COSE VANNO MALE......

Certo che in casa Berlusconi non si può mai star tranquilli. Infatti Piersilvio è uscito illeso da una brutta avventura, mentre era al volante della sua Porsche 911.
Il figlio del premier stava andando in direzione Genova sull’ A7, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura ed ha avuto un testacoda. L’incidente, avvenuto circa una settimana fa ma reso noto solamente oggi, non ha avuto alcuna brutta conseguenza tranne lo shock tipico, di chi affronta un pericolo mortale in prima persona.

La brutta avventura è avvenuta nei pressi di Ronco Scrivia dove Piersilvio è incorso in una curva verosimilmente stretta, tanto stretta che la sua Porsche ha impattato contro un oggetto che si trovava a terra, il quale ha causato un foro sulla sua gomma facendogli perdere definitivamente il controllo dell’auto che, ha sbattuto contro un muro. Nell’incidente sono state coinvolte altre due vetture, una era della sua scorta.
Berlusconi era diretto a Portofino e quando gli agenti della polizia stradale sono arrivati, hanno fatto l’alcoltest, come di routine, che Piersilvio ha superato egregiamente tanto che gli agenti hanno esclamato: “Una persona squisita e molto educata“, non è un caso che sia riuscito a conquistare la meravigliosa Silvia Toffanin.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto