LA VERITA'SI RiTROVA SEMPRE NELLA SEMPLICITA',MAI NELLA CONFUSIONE!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Capito cani morti???:D:D:D:DVi fanno male e vi confondono quel numero esagerato di enormi membri che incamerate ogni giorno e notte!!:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa di cui io ne faccio assurdamente parte.3D del we per lenire i vostri dolori anali!!:D:D:D:DChiusura di merrda degli altri americani morti,ma fortunatamente del venerdì non c'è memoria per la prossima ottava.Siamo vicini penso,oscillatori cominciano a urlare come sciacalli,ma manca ancora qualcosa al ribasso,soprattutto vista la giornata odierna!E state tranquilli,il mondo ancora non finisce e,non facendolo voi,finocchi per scelta,ci penserò io alle vostre signore/ine!:D:D:D:D:D

Azz sono in negozio e c'è poco da fare: le borse dovrebbero tenere aperto anche al sabato!! Buon we!

non so che ha di speciale per guadagnare 350 milioni di dollari per condurre una trasmissione, ma non penso che fatichi più di me che per guadagnarne 80.000 all'anno
devo stare davanti al monitor 12 h giorno a seguire grafici e boook :D:D

"La rivista americana Forbes Magazine ha stilato la classifica delle 20 donne più ricche del mondo dello spettacolo, dateci un’occhiata: alcune posizioni sono molto note, altre sorprendenti.. come alcune “assenze”! Non stupiscono le prime posizioni: Oprah Winfrey è senza dubbio la conduttrice più pagata d’America."

:D crauti wurstel e waizenbier :D

Allegati

• www.corriere.jpeg
    www.corriere.jpeg
    14,7 KB · Visite: 641

Users who are viewing this thread

Back
Alto