Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 7 Ottobre 2006 #21 xchè l' essere atei preclude l' altruismo hai una visione della religione un pò fascista
ciro Banned 7 Ottobre 2006 #22 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: xchè l' essere atei preclude l' altruismo hai una visione della religione un pò fascista Clicca per allargare... non ho voluto sottolineare la sciocchezza.... vedo che non te la sei fatta sfuggire...............
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: xchè l' essere atei preclude l' altruismo hai una visione della religione un pò fascista Clicca per allargare... non ho voluto sottolineare la sciocchezza.... vedo che non te la sei fatta sfuggire...............
carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #23 leggere tra le righe no eh... eppure un po' dovreste conoscermi....
carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #24 Comunque ricevere un po' di critiche fa bene Mistero dell'umanità. Mistero della fede. Se pensate che io pensi che un ateo valga meno di uno che non è ateo, mi ritengo offeso.
Comunque ricevere un po' di critiche fa bene Mistero dell'umanità. Mistero della fede. Se pensate che io pensi che un ateo valga meno di uno che non è ateo, mi ritengo offeso.
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 7 Ottobre 2006 #25 carrodano ha scritto: leggere tra le righe no eh... eppure un po' dovreste conoscermi.... Clicca per allargare... xchè devo leggere tra le righe quando tu non fai lo stesso con me uso il principio della reciprocità
carrodano ha scritto: leggere tra le righe no eh... eppure un po' dovreste conoscermi.... Clicca per allargare... xchè devo leggere tra le righe quando tu non fai lo stesso con me uso il principio della reciprocità
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 7 Ottobre 2006 #27 carrodano ha scritto: avete fraiteso in modo madornale Clicca per allargare...
carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #28 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: xchè devo leggere tra le righe quando tu non fai lo stesso con me uso il principio della reciprocità Clicca per allargare... io il mio cuore l'ho gettato su questo furum non so se si è capito...
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: xchè devo leggere tra le righe quando tu non fai lo stesso con me uso il principio della reciprocità Clicca per allargare... io il mio cuore l'ho gettato su questo furum non so se si è capito...
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 7 Ottobre 2006 #29 carrodano ha scritto: io il mio cuore l'ho gettato su questo furum non so se si è capito... Clicca per allargare... no, x quanto mi riguarda
carrodano ha scritto: io il mio cuore l'ho gettato su questo furum non so se si è capito... Clicca per allargare... no, x quanto mi riguarda