unlui
Cymbius !
puo' essere ma so' che mi pare entro il 15 devi essere a milano per la presentazione delle nuove reclute universitarieCiao stronzetta!!!Va che vi aspetto il primo we di settembre,a te e al cinghialotto nostro!!!
puo' essere ma so' che mi pare entro il 15 devi essere a milano per la presentazione delle nuove reclute universitarieCiao stronzetta!!!Va che vi aspetto il primo we di settembre,a te e al cinghialotto nostro!!!
comincio a pensare due cose :
quei valori che si vedono in tanti indicatori,riguardanti i titoli o i listini, che in precedenza hanno fatto degli eccessi ed ora no, ci dicono che "prima" una parte di investitori per fretta o avidita' ha comprato...sono rimasti per un po' con il cerino in mano..ed adesso si ritrovano i prezzi agli stessi livelli.
Dato che si vede su molti titoli e listini, la mia spiegazione di questi livelli tenuti con estrema tranquillita' e' una : gli investitori della tornata precedente erano cosi' potenti e forti che ora stanno distribuendo ai loro vecchi prezzi di carico o un po' di piu'
la seconda cosa che penso che la figa giovane fa bene a noi uomini, chi vi dira' il contrario o e' un invidioso o un incapace..
la topa dopo il tempo e' la cosa piu' preziosa che ogni uomo ha robbecomincio a pensare due cose :
quei valori che si vedono in tanti indicatori,riguardanti i titoli o i listini, che in precedenza hanno fatto degli eccessi ed ora no, ci dicono che "prima" una parte di investitori per fretta o avidita' ha comprato...sono rimasti per un po' con il cerino in mano..ed adesso si ritrovano i prezzi agli stessi livelli.
Dato che si vede su molti titoli e listini, la mia spiegazione di questi livelli tenuti con estrema tranquillita' e' una : gli investitori della tornata precedente erano cosi' potenti e forti che ora stanno distribuendo ai loro vecchi prezzi di carico o un po' di piu'
la seconda cosa che penso che la figa giovane fa bene a noi uomini, chi vi dira' il contrario o e' un invidioso o un incapace..
ehi culattone il sale del mare ti ha sbiancato l'orello?
puo' essere ma so' che mi pare entro il 15 devi essere a milano per la presentazione delle nuove reclute universitarie
bene . stai facendo il bravo ti sei rintemprato schiarito le idee?No troietta mia,sono a Milano il 23-9 per qualche giorno poi!!!
bene . stai facendo il bravo ti sei rintemprato schiarito le idee?
ti sei imparato allora
ciao
io venerdi esco con l'omone devo riposarmi dopo queste ferieL'ultima volta che ho fatto tre settimane di fila di ferie è stato in viaggio di nozze....21 anni fa e,detto tra noi,mi sono bello e che rotto i cOLLYoni!!!
L'ultima volta che ho fatto tre settimane di fila di ferie è stato in viaggio di nozze....21 anni fa e,detto tra noi,mi sono bello e che rotto i cOLLYoni!!!