DANY1969
Forumer storico
E' quasi pronto... ti aspettoio l'ho prendo solo liscio e senza zucchero se lo metti a fare ti do un bacione forte forte
Ciao Silpla
E' quasi pronto... ti aspettoio l'ho prendo solo liscio e senza zucchero se lo metti a fare ti do un bacione forte forte
Spetta che metto in moto il mio jet personale dany ma una volta avevi promesso una foto in bikini se unicredit saliva a 10 sta a 14E' quasi pronto... ti aspetto
Ciao Silpla Vedi l'allegato 422975
Quei 14 euri sono finti come le mie tette con il super push upSpetta che metto in moto il mio jet personale dany ma una volta avevi promesso una foto in bikini se unicredit saliva a 10 sta a 14
Ti riscrivo i vantaggi delle tette piccoleQuei 14 euri sono finti come le mie tette con il super push up
facciamo che va bene anche una via di mezzo.....Ti riscrivo i vantaggi delle tette piccole
È più elegante.
Con il passare degli anni le tette rimangono sul petto anziché andare a trovare le ginocchia.
Non si lamenta dei dolori lombari.
La maggiore agilità nei movimenti permette una pregevole varietà di mosse sessuali.
Puoi stenderla e mangiarci sopra anziché apparecchiare la tavola.
Le tette non si riempiono di smagliature.
Puoi presentarla a tuo padre senza che gli venga un infarto.
Puoi presentarla a tua madre senza che la scambi per una prostituta.
Se rimanesse incinta ci sarebbe anche il lato positivo della cosa.
Non si nota che sono asimmetriche.
Probabilmente ha un bel culo e delle belle gambe.
Non soffre quando si piega in avanti né quando, per motivi che mi sfuggono, il suo corpo subisce un movimento oscillatorio.
Riesci ad ascoltarla quando ti parla.
Le fidanzate dei tuoi amici non la odiano e non si coalizzano contro di lei.
Quando andate a cena la scollatura non le si riempie di briciole, sugo, noccioli d’oliva e ossa di pollo.
Puoi abbracciarla più da vicino.
Ti riscrivo i vantaggi delle tette piccole
È più elegante.
sempre oggi di più perchè c'è ventofacciamo che va bene anche una via di mezzo.....
ps: buona giornata a te. sempre a scopare le foglie?
lo sollo
Ti stimo fratello... sallo
io bene. e tu?sempre oggi di più perchè c'è vento
come stai?
tatty qua sta andando tutto a ruby, tra poco mi ricoverano per esaurimento nervoso non so nemmeno se mi hanno lasciato un pò di materia grigia nella testolinaio bene. e tu?
stavo leggendo dell'etna
Etna: esplosione da cratere, dieci feriti. Continua l'eruzione, boati e tremore ad alta quota
da voi sempre tutto troppo tranquillo?