tatteo
Forumer storico
la (o) amo
questa non ha nessun dettaglio e dico nessuno
che non mi piaccia
la (o) amo
che non mi piaccia
sei messo peggio di nogain
la (o) amo
che non mi piaccia
ma ancora sei dentro a quel cesso di titolo?
boh
prendila come consiglio amico mio ,ma se proprio dovessi tradare l'Italia io lo farei su grosse capitalizzazioni nn su pre-fallimenti.
Ragazzi, vi faccio un discorso serio (ogni tanto vi capita sopportarmi).
Vi fate un piano di quanto volete guadagnare?
Perchè è da quello che dovete partire.
Se il vostro obbiettivo è il 5% annuo ci sono certi strumenti, se è il 10% se ne debbono usare altri. Se è il 50% altri ancora.
Perchè se vi accontentate di un 10% (tanto per fare un esempio) e mi prendete titoli come Tiscali o Seat, forse non avete analizzato bene il rischio/rendimento dello strumento.
I portafogli vanno calibrati (o se no fate intraday come me e fancul... però bisogna stoppare )
Mi hanno davvero rotto il càzzo questi!!!!
L'italiano «lingua dei poveri», l'ironia del comico tedesco - Video - Corriere TV
Io non scherzo, nel mio piccolo sto boicottando tutto quello che è tedesco.Mi hanno davvero rotto il càzzo questi!!!!
L'italiano «lingua dei poveri», l'ironia del comico tedesco - Video - Corriere TV
e questi svizzeri del canton ticino?Mi hanno davvero rotto il càzzo questi!!!!
Questi dell'udc sono dei dèmenti anche perchè la maggioranza delle aziende Ticinesi sono fatte da italiani (che ci fanno lavorare gli svizzeri)e questi svizzeri del canton ticino?
Ticinesi in mutande a causa dei frontalieri : a Lugano la nuova campagna UDC - Ticinolive