LA VITA E' COME UNA BICICLETTA CON DIECI VELOCITA'. LA MAGGIOR PARTE Di NOI HA MARCE (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • 62110_415133495242916_2113786946_n.jpg
    62110_415133495242916_2113786946_n.jpg
    51,3 KB · Visite: 106

silpla2000

che bello il yo yo
si deve dimettere non ha chiesto a grillo se poteva chiamare la polizia

La deputata grillina Marta Grande assiste
a un pestaggio e incastra l'aggressore
Ragazzo di 17 anni picchia e insulta un bengalese che vendeva rose. L'accusa: discriminazione razziale

ROMA - La prima volta - l'estate scorsa - se l'era cavata con poco. Aveva preso a pugni un venditore di rose che si aggirava fra i tavoli di un ristorante del centro di Civitavecchia, lasciandolo tramortito a terra. Allora M. R., 17 anni, era stato allontanato da alcuni testimoni, che avevano chiamato polizia e carabinieri. Una serata brava che sembrava finita lì.
Invece la notte di Pasqua il ragazzo, una «testa calda» per gli investigatori, ha fatto di peggio: ha massacrato di botte un collega della prima vittima, un altro ambulante bengalese di 35 anni, mandandolo in ospedale con 30 giorni di prognosi. Questa volta fra i primi soccorritori dell'immigrato c'era anche la neo deputata del Movimento 5 Stelle Marta Grande, che ha chiamato la polizia per raccontare quello che stava avvenendo in via Trieste, sempre nel centro della cittadina. In questo caso il diciassettenne - secondo la ricostruzione degli investigatori- ha minacciato il bengalese cercando di farsi consegnare l'incasso della serata, poche decine di euro in tutto. Al rifiuto del trentenne, l'aggressore lo ha colpito più volte con calci e pugni sia in faccia sia al petto, fuggendo subito dopo con due amici che lo spalleggiavano.

Un pestaggio accompagnato anche da insultirazzisti nei confronti del bengalese che si contorceva a terra per il dolore. Soccorso con un'ambulanza e trasportato all'ospedale San Paolo, l'uomo è stato ricoverato per la frattura del setto nasale e contusioni su tutto il corpo.

Già lunedì mattina la polizia ha individuato il gruppetto dal quale M. R. e i suoi amici si erano staccati. Una comitiva che - sempre per gli investigatori - «già in passato aveva manifestato ostilità nei confronti dello straniero». Il diciassettenne è stato riconosciuto dai testimoni grazie ad alcune fotografie mostrate dai poliziotti ed è stato denunciato alla Procura dei minorenni per tentata rapina e lesioni personali gravi con l'aggravante della discriminazione razziale. Le indagini sul pestaggio sono tuttavia solo all'inizio. Restano infatti da identificare i due complici del diciassettenne.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
allora non diventerò mai un mako:wall::wall::wall: le magie a me le hanno sempre fatto le azioni quotate in borza abracadabra adesso ai 1000 domani 100:wall::wall::wall: quante magie avrei fatto se me l'avessi detto nel lontano 1998:wall::wall::wall:





Siamo ancora qui.....con tutto quello che abbiamo visto,pagato,sudato....e non è poco!!;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
A proposito del passato:se uno decidesse di togliersi l'ultima mèrda dal portafOLLYo,e parlo di Tiscali,in carico da anni a 0.2...ora vale 0.04,cosa comprereste in caso di switch definitivo??Non dico riprendersi i propri soldi,ma quanto meno rimediare un po!!:mmmm:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Siamo ancora qui.....con tutto quello che abbiamo visto,pagato,sudato....e non è poco!!;)

e poi ci dobbiamo sentir dire che chi non è capace deve chiudere io e te siamo il classico esempio di qui resta aperto solo per la gloria il questi 4 anni ho visto fallire ho chiudere centinaia di attività piccole e grandi e noi siamo ancora qui dovrebbero darci una medaglia al valore:wall::wall:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
e poi ci dobbiamo sentir dire che chi non è capace deve chiudere io e te siamo il classico esempio di qui resta aperto solo per la gloria il questi 4 anni ho visto fallire ho chiudere centinaia di attività piccole e grandi e noi siamo ancora qui dovrebbero darci una medaglia al avalore:wall::wall:





Lasciamo perdere......
 

Users who are viewing this thread

Alto