LA VITA E'COME UNA COMMEDiA:NON IMPORTA QUANTO E'LUNGA,MA....

:rolleyes::rolleyes:......bisogna sempre avere dubbi....in entrambe le direzioni....
no magiel diamine,

se opti per una posizione devi essere convinto a prescindere ;)

come fai ad operare se hai dubbi a prendere una posizione. la convinzione e' basilare . puoi anche sbagliare pero' devi essere convinto in cio' che fai

no magiel diamine,

se opti per una posizione devi essere convinto a prescindere ;)

come fai ad operare se hai dubbi a prendere una posizione. la convinzione e' basilare . puoi anche sbagliare pero' devi essere convinto in cio' che fai

hai ragione......

io sò che però ho venduto parte dei lev a 16 erotti.......e quella era una mia convinzione.....forse è meglio se stò pronto a cambiare view.....velocemente....ma evitando di anticiparte per mie convinzioni di cui a GS & C. gli frega un caxx

hai ragione......

io sò che però ho venduto parte dei lev a 16 erotti.......e quella era una mia convinzione.....forse è meglio se stò pronto a cambiare view.....velocemente....ma evitando di anticiparte per mie convinzioni di cui a GS & C. gli frega un caxx
mica ho ragione , dico come penso!

non potrei fare una cosa se non son convinto , mai!;)

azz mi stupisci...:lol:
:D

no davvero sai!

anche se canni pero' se sei convinto trovi un rimedio cosa che non hai se non sei convinto.

ma vale in tutto comunque:D

la convinzione non e' certezza e solo convinzione:D

esempio io sono convinto che il tuo sito prima del 2012 se lo fa' amartya non l'hai:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto