LA ViTA E'VERAMENTE MOLTO SEMPLICE;MA NOI INSISTIAMO A RENDERLA COMPLICATA!

Ci basterebbe un quarto di cOLLYoni dei nostri governanti merdosi per ricacciare in gola quel sorrisetto ebete....pezzi di merrda!!!Ti sei scopato,ti sei sposato e hai ingravidato un'italiana,anche se stà zoccola si vergogna di esserlo!!!E mi vergogno anche io,sinceramente zio porco!

Sarkozy e Merkel ridacchiano su Berlusconi - Video - Corriere TV

in effetti fà girare i coglllioni stà cosa.:wall:...........si lui l'ha ingravidata....tutti gli altri l'hanno scopata.......un pochetto più furbi......:-o

non c'è nessuna pillola magica Pilu, "se tira a campà" spostando avanti il problema, (tanto poi tocca agli altri) tt ciò sfocerà in un conflitto tra x anni.. azzerando debitori e creditori e dando nuovamente impulso alla ricostruzione, negli anni 50 abbiamo ripulito le macerie in europa negli anni 60 è cominciato il boom economico, son tempi lunghi e la storia si ripete...

p.s la leva finanziaria è pari a 10 volte il pil mondiale stimata a circa 600 trilioni di $

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=print&sid=2142

Ultima modifica:
Ci basterebbe un quarto di cOLLYoni dei nostri governanti merdosi per ricacciare in gola quel sorrisetto ebete....pezzi di merrda!!!Ti sei scopato,ti sei sposato e hai ingravidato un'italiana,anche se stà zoccola si vergogna di esserlo!!!E mi vergogno anche io,sinceramente zio porco!

Sarkozy e Merkel ridacchiano su Berlusconi - Video - Corriere TV

No Gio, non bisogna vergognarsi di essere Italiani.

Quel nano è francese e come tutti i francesi è sarcastico con noi, ma ti posso assicurare, ho goduto tante volte a metterglielo nel kulo.:D

No Gio, non bisogna vergognarsi di essere Italiani.

Quel nano è francese e come tutti i francesi è sarcastico con noi, ma ti posso assicurare, ho goduto tante volte a metterglielo nel kulo.:D

Giò,hai visto come ci trattano zio maiale??Ci fanno vergognare agli occhi del mondo e mi da tremendamente fastidio!!Ma la cosa che mi fa più incazzare è che possono farlo,glielo permettiamo!!!!:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto