cicoriabagnata
Forumer storico
il primo lo accetto, lo farei anch'io
il secondo mi spolvero la spalla
il terzo gli rispondo per le rime
appunto, non ci resta che accettare: siamo scesi in mutande per strade
il primo lo accetto, lo farei anch'io
il secondo mi spolvero la spalla
il terzo gli rispondo per le rime
Non puoi per scommessa scendere a buttare l'immodizia in mutande e pretendere che chi ti vede non rida, non si scandalizzi, non ti rimproveri.
france è vero che ridevano di zilvio e del suo governo, ma è anche vero che li zilvio rappresenta l'italia quindi offendendo lui offendo un paese interoCompletamente d'accordo.
Aggiungo. Occhio a non cadere nella trappola del "ridevano degli italiani". Ridevano al massimo del governo, a domanda precisa in cui si chiedeva se avevano fiducia di Berlusconi e del suo governo.
france è vero che ridevano di zilvio e del suo governo, ma è anche vero che li zilvio rappresenta l'italia quindi offendendo lui offendo un paese intero
non c'è nessuna pillola magica Pilu, "se tira a campà" spostando avanti il problema, (tanto poi tocca agli altri) tt ciò sfocerà in un conflitto tra x anni.. azzerando debitori e creditori e dando nuovamente impulso alla ricostruzione, negli anni 50 abbiamo ripulito le macerie in europa negli anni 60 è cominciato il boom economico, son tempi lunghi e la storia si ripete...
p.s la leva finanziaria è pari a 10 volte il pil mondiale stimata a circa 600 trilioni di $
comeDonChisciotte.net - QUATTRO BANCHE HANNO IL 95,9% DEI DERIVATI USA
e se iniziassimo a parlare di nazionalizzazioni ? alla fine è 'unica strada per annullare certe distorsioni ..
The Only Way to Save the Economy: Break Up the Giant, Insolvent Banks | ZeroHedge
p.s. a proposito di avvenimenti che accadono nella nostra vita ... l'unica cosa da fare è vivere giorno per giorno e ogni giorno goderselo fino in fondo... fkl al futuro pensiamo all'oggi .. il futuro ? chissà se ci saremo ... pensiamo ad oggi ...
stasera forse trombo
in bokka al lupo .. mi raccomando ...
fa freddo
invita a stare vicini vicini
adesso spengo pure il riscaldamento cosi' risparmio e trombo