silpla2000
che bello il yo yo
per camminareI nonni hanno spesso i bastoni.......ocio luridoni!!!
per camminareI nonni hanno spesso i bastoni.......ocio luridoni!!!
per camminare
Ahahahahahahahah!! O per menarvi!
come stai?
Un po' arrossato!Io bene e te?
Io bene e te?
Quando ti paga l'affitto, sputagli anche in faccia, così diventi ancora più figo!bene.
questa crisi per me è una manna.
spero davvero non si risolva niente, anzi...peggiori.
con tanta liquidità si fanno AFFARI ora, che 4 anni nemmeno ti potevi immaginare
ci sono persone che per mala gestione, mancati pagamenti, lavoro che scarseggia, banche che non aiutano, non hanno liquidità...
...e devono vendere....svendere direi quello che hanno.
senti questa ...è l'ultimo affare concluso...
idraulico , amico di famiglia, bravo lavoratore, ma non gli pagano delel caldaie che ha installato in alcuni capannoni e la banca non gli da piu' credito...
beh...un trilocale arredato a gardone riviera con doppio box auto e 2 terrazze, vista lago...valore di mercato reale sui 400.000 euro...
preso cash a 180.000 euro...rogito...e firma....
non solo!!! mi paga 500 euro d'affitto al mese e resta dentro.
Un po' arrossato!
bene.
questa crisi per me è una manna.
spero davvero non si risolva niente, anzi...peggiori.
con tanta liquidità si fanno AFFARI ora, che 4 anni nemmeno ti potevi immaginare
ci sono persone che per mala gestione, mancati pagamenti, lavoro che scarseggia, banche che non aiutano, non hanno liquidità...
...e devono vendere....svendere direi quello che hanno.
senti questa ...è l'ultimo affare concluso...
idraulico , amico di famiglia, bravo lavoratore, ma non gli pagano delel caldaie che ha installato in alcuni capannoni e la banca non gli da piu' credito...
beh...un trilocale arredato a gardone riviera con doppio box auto e 2 terrazze, vista lago...valore di mercato reale sui 400.000 euro...
preso cash a 180.000 euro...rogito...e firma....
non solo!!! mi paga 500 euro d'affitto al mese e resta dentro.
Fino all'anno scorso giocavo a tennis tesserato nel circolo che c'è dietro il palezzetto di basketCiao Gianni stasera sono a san lazzaro con la mia squadrina di basket!
Speriamo di non essere inkazzati dopo la partita...