DANY1969
Forumer storico
Devo comprare gli sci al prolone I suoi sembrano un bassorilievoil daily mi dice cannellone pauroso.....roba da 2000 punti
poi magari.....anzi probabilmente.....negano tutto.......ma questo mi dice
Devo comprare gli sci al prolone I suoi sembrano un bassorilievoil daily mi dice cannellone pauroso.....roba da 2000 punti
poi magari.....anzi probabilmente.....negano tutto.......ma questo mi dice
Devo comprare gli sci al prolone I suoi sembrano un bassorilievo
Siete degli invidiosi schifosi.....anche se mi sembra di stare seduto sul cesso adesso!
zio pork è sempre un mercedes .....da 500k di km a occhi chiusi se ti sente la merkelona ti inkiuma da asciutto
ciao , filosofo!!!...quando la desiderava, era la migliore auto del mondoadesso che c'è l'ha da anni, passato il desiderio.....non gli interessa piu'è 1 naturale comportamento umanola bellezza delle cose stà nel desiderarle...1 volta ottenute, perdono di valore.
...quando la desiderava, era la migliore auto del mondoadesso che c'è l'ha da anni, passato il desiderio.....non gli interessa piu'è 1 naturale comportamento umanola bellezza delle cose stà nel desiderarle...1 volta ottenute, perdono di valore.
le banche italiane oggi sono indecifrabili
...quando la desiderava, era la migliore auto del mondoadesso che c'è l'ha da anni, passato il desiderio.....non gli interessa piu'è 1 naturale comportamento umanola bellezza delle cose stà nel desiderarle...1 volta ottenute, perdono di valore.